Berlusconi, Obama e i giudici di sinistra

1) Berlusconi fa ancora confusione tra giudici e magistrati, voleva farsi spiegar la differenza da Obama;

2) Ha visto come Obama ha trattato Bin Laden e vorrebbe facesse lo stesso con l’ANM;

3) E’ andato a dire ad un presidente americano di sinistra che il male italiano sono i giudici di sinistra col chiaro intento di confondergli le idee ed avere vita facile durante le trattative del G8;

4) Ha pensato che ognuno avesse una traduttrice personale e ha tirato fuori la prima balla che gli Š passata in mente per vedere se quella di Obama era pi— bella della sua;

5) Ha avuto un attimo di labirintite ed ha creduto che Obama fosse Alfano;

6) Erano quasi sei ore che nessuno gli chiedeva nulla sui comunisti, non ce l’ha fatta a trattenersi ed ha fermato il primo che ha visto, Obama;

7) E’ colpa di Pisapia;

8) Dal momento che in America Š il governo Š in difficolt…, essendoci ora una maggioranza di destra, sperava che Obama gli dicesse “wow, facciamo a cambio?“;

9) E’ tutta una strategia per distrarre gli altri leader e provarci con il suo sogno proibito, la Merkel;

10) Dopo aver detto che chi non lo vota Š senza cervello ed aver raffigurato chi lo vota come un povero tonto incapace di trovare il nome “Berlusconi” sulla scheda, non voleva esser da meno.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kim Kardashian bellissima: per lei fiori d’arancio all’orizzonte, mentre Kourtney Kardashian posa per Shape Magazine

Un anno di Teledicoio! Auguri!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media