Berlusconi e le foto con 5 ragazze: aiutateci a capire chi sono le donzelle

UPDATE – Arrivano le prime risposte alla nostra domanda: Chi sono le donzelle con Berlusconi?
Dea
ci dice che la rossa è Angela del Grande Fratello 3, camilla e Stefano ci dicono che la mora in copertina è Valentina Gioia, ex di Uomini e Donne.

Continuate a risponderci… ne mancano altre e abbiamo bisogno di conferme.
Spunta una terza ipotesi: per Stefano la seconda mora seduta sulle gambe di berlusconi potrebbe essere Marika Suppa, ex gf3.

UPDATE 17:30 – luca gini nei commenti si domanda: ma nella seconda foto berlusconi non ha la mano sinistra sotto la maglietta della ragazza

——– 

Dalla Sardegna arrivano le incredibili foto di cui si parlerà per anni: l’Harem di Berlusconi.

Vabbè, questo è quello intitola Oggi, bisognerà vedere se se ne parlarà realmente per anni, certamente “Oggi” se ne parla. Eccome.

Già, perchè Silvio Berlusconi è stato fotografato in compagnia di 5 donzelle nella sua villa in Sardegna. Allora, prima riportiamo la notizia, poi dovreste aiutarci a capire chi sono queste ragazze. Una l’abbiamo già identificata, le altre non sappiamo chi siano. Voi però, che siete molto più bravi di noi sicuramente potrete aiutarci.

Prendiamo spunto dal Corriere: È la vigilia di Pasqua, una splendida giornata di sole. Silvio Berlusconi, in tenuta casual, felpa e pantaloni blu, siede sotto un gazebo nel parco di Villa Certosa, la sua residenza estiva a Porto Rotondo, in Sardegna. Non è in compagnia di Veronica Lario né di mamma Rosa, ma di cinque giovani ragazze. Tre more, una castana, una rossa. Difficile identificarle, la foto è presa da lontano, non è nitida, anche se in loro c’è qualcosa di familiare per il pubblico tv.

L’atmosfera è intima, l’ex premier fa accomodare due delle ospiti, le more, sulle sue ginocchia, abbracciandole con fare confidenziale. In un’altra foto si vedono Berlusconi e la signorina dai riccioli rossi passeggiare mano nella mano per i vialetti del parco. La coppia è poi raggiunta da una terza ragazza, anch’essa presa per mano dal Cavaliere. La scena ricorda altre passeggiate immortalate dai paparazzi, in Sardegna o alle Bermuda, con Berlusconi circondato dal suo staff politico per una sana seduta di jogging.

Bene, allora aiutateci ad identificare le donzelle. Noi ne abbiamo riconosciuta una: la rossa è… una protagonista del Grande Fratello.
L’avete riconosciuta? Vediamo se siete bravi…
Ci mancano le altre però…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La strana coppia Luca e Paolo: un altro Camera CafŠ?

Lunga vita a Blob, sorpresa mortale!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media