Berlusconi da Porta a porta a Servizio pubblico fino al web

Berlusconi da Bruno Vespa propone di abolire l’Imu tassando la birra e annuncia la sua invasione televisiva, probabilmente andrà persino da Santoro. Intanto sguinzaglia mille mercenari pronti a sostenerlo sul web

Adesso Berlusconi non vuole più votare a febbraio, ci vuole più tempo. Il bello è che non fa nemmeno finta di preoccuparsi degli interessi del Paese, no le elezioni vanno posticipate perché ” il mio risultato dipende da quante ore televisive avrò a disposizione, ed io vanto un credito di 124 ore. Il Pd con quelle primarie ne ha avute moltissime.” Peccato che non siamo in par condicio e la linea editoriale la scelgano autonomamente i giornalisti, ma credo che Sua Emittenza – l’editore liberale che detta le domande ai dipendenti che lo intervistano – a capire questo concetto non ci arriverà mai.

Comunque, tra le tante balle che dice, su una cosa c’è da prenderlo sul serio: è pronto a invadere la televisione e ad apparire ovunque, si dice persino dall’odiato Santoro (e quella sì che sarebbe una trasmissione interessante, con l’Unto a rispondere alle domande di Travaglio). Le elezioni del resto le ha sempre vinte, o perse di misura, in questo modo: con il doping televisivo, sfruttando fino all’osceno il suo mostruoso conflitto d’interessi che ne ha sempre caratterizzato la storia politica. Senza gli spot del 94 e il giornalismo zerbino degli anni successi, probabilmente sarebbe tornato a fare l’imprenditore da tempo, condanne permettendo.

La novità della sesta ridiscesa in campo riguarda anche un piano d’invasione del web, certo più difficile da controllare e molto meno malleabile della tv, ma il miliardario di Arcore si è rivolto per una consulenza niente meno che a Michael Salby, l’uomo che ha pianificato la campagna di Obama sui social media. A quanto si dice, disporrebbe già di mille “volontari” pronti a invadere blog, siti, forum, Facebook e Twitter per sostenere la sua campagna. Insomma, se trovare ancora sulla Rete uno straccio di persona pronta ancora a credere alle balle dell’Unto, è quasi sicuramente un mercenario.

Intanto ieri il nostro era a Porta a porta. Tra le altre cose ha detto che toglierà l’Imu tassando la birra e i giochi, che l’aumento dello spread era frutto di un complotto internazionale, che il popolo leghista lo ama, che i suoi dati dicono che tutti vogliono il suo ritorno. Quando c’è B. è così: non si sa mai se ridere o piangere. O espatriare.

LINK UTILI:

Berlusconi a Domenica live: la vergogna, la noia e la disperazione

Berlusconi torna in politica e il Tg5 lancia subito lo spot al padrone

Beppe Grillo e Berlusconi a caccia dell’elettore gonzo e fascista

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com