Benj e Fede attaccano Andrea Damante

Benji e Fede contro Andrea Damante in un attacco social poco velato ma che non fa esplicitamente riferimento al DJ. Damante risponderà?

Benji e Fede contro Andrea Damante, che si sente superiore e (finora) non ha risposto alle provocazioni sui social che sembrano essere riferite proprio a lui. Non è un bel periodo per il DJ veronese, che dopo essere stato lasciato su due piedi da Giulia De Lellis viene anche preso di mira da un giovanissimo duo della musica italiana.

Benji e Fede contro Damante

A quanto pare uno degli interrogativi ricorrenti nella vita artistica e personale di Benjamin Mascolo e Federico Rossi è “cosa vuoi fare da grande”. I due devono aver ricevuto talmente tanto spesso questa domanda dai propri fan da essere evidentemente esasperati.

E’ infatti probabilmente frutto di esasperazione la risposta che Fede ha dato attraverso il suo canale social a una fan che gli riproponeva ancora una volta la stessa domanda sentita fin troppe volte: cosa vuoi fare da grande?

Stufo di rispondere in maniera sensata illustrando magari qualche progetto musicale o quale sfrenato sogno di gloria, il cantante ha deciso di buttarla sul sarcastico:

Mi piacerebbe tanto diventare una star come quelli di Uomini e Donne e del Grande Fratello sperando intensamente di poter poi riuscire a fare il dj.

Il riferimento ad Andrea Damante oltre a essere chiarissimo è fuori da ogni dubbio. E’ vero però che il nome del dj, ex tronista, ex gieffino ed ex fidanzato di Giulia De Lellis non è stato fatto, quindi il duo di cantanti modenesi avrebbe sempre tempo e spazio di manovra per fare una strategica marcia indietro.

Benji e Fede contro Andrea Damante

La carriera di Andrea Damante

Andrea Damante ha cominciato la sua carriera come tronista di Uomini e Donne. Selezionato dalla Fascino di Maria De Filippi per incarnare il sogno proibito di milioni di giovani telespettatrici e di una manciata di corteggiatrici, Andrea finì per innamorarsi della De Lellis.

All’epoca la ragazza fece storia, essendo la più giovane corteggiatrice mai ammessa al Trono Classico. Negli anni successivi fu creata una segmento apposito del dating show dedicato esclusivamente a tronisti e corteggiatori più giovani.

Grazie al successo ottenuto, Damante fu poi selezionato per entrare a far parte della rosa dei primi gieffini VIP e rischiò seriamente di vincere, arrivando secondo dopo Stefano Bettarini.

Reduce dai successi ottenuti con la partecipazione agli show televisivi Damante ha poi avviato una carriera da DJ che gli ha dato non poche soddisfazioni e che attualmente è il suo principale impegno lavorativo.

Il disprezzo dei musicisti

Per quanto Benji e Fede siano davvero gli ultimi arrivati sulla scena musicale e possano essere considerati ancora degli artisti emergenti, è chiaro che il mondo della musica e in particolare delle giovani leve della musica italiana, non veda di buon occhio il legame simbiotico di Damante con la TV. Tra le altre cose Damante è stato di recente al centro di uno scandalo che avrebbe portato alla rottura con la De Lellis: proprio durante le sue serate da DJ Andrea avrebbe intrattenuto relazioni sessuali con alcune fan.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com