Benedetta Mazza posta una vecchia foto con Stefano Sala: una conferma?

Benedetta Mazza ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto dello scorso anno che la ritrae con Stefano Sala. Una conferma di una relazione?

Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti da nemmeno una settimana, ma qualche concorrente continua a destare la curiosità dei fan. In particolare, stiamo parlando di Benedetta Mazza e Stefano Sala. Come si è evoluta la situazione tra i due? I diretti interessati continuano a ribadire che tra loro c’è solo amicizia, eppure i loro profili Instagram sembrano suggerirci altro.

La situazione tra Benedetta e Stefano

Benedetta Mazza e Stefano Sala sono stati una delle coppie più discusse di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Il perché lo abbiamo ripetuto più volte e sviscerato in ogni salsa, quindi è anche inutile ripeterlo. Dopo la fine del programma di Ilary Blasi, Benny e Stè sono stati ospiti a Verissimo e hanno raccontato a Silvia Toffanin qual è la loro situazione. La Mazza e Sala sono solo amici e, ad entrambi, sembra andare bene questo legame.

Il modello ha ammesso che non ha ancora avuto modo di incontrare la fidanzata Dasha e che, prima di guardarla negli occhi, non potrà dire se sono ancora una coppia o meno. In tutto ciò, Benny non ha fatto altro che annuire e sorridere. I telespettatori, nel guardare la scena, hanno quasi avuto paura che la ragazza reiniziasse a fare i grattini al suo ex compagno di gioco. Ora, battute a parte, i diretti interessati sembrano essere contenti di questa ‘amicizia’ e pare che, in realtà, anche nella casa più spiata d’Italia ci sia stato solo ed esclusivamente questo legame.

Sono stati i telespettatori a fraintendere sia i loro atteggiamenti, che le loro parole. Può bastare ai fan del programma come giustificazione? Pare proprio di no e non è insufficiente solo ai sostenitori del GF, ma anche alla conduttrice e ai vari ospiti dei salotti televisivi. A tutto ciò, aggiungiamo che i profili social di Benny e quello di Stè, sembrano suggerirci altro rispetto ad una semplice amicizia.

Il post di Benedetta

È il profilo Instagram della Mazza a suggerirci che tra lei e il modello potrebbe esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Benedetta ha condiviso su una Stories una fotografia postata da un amico che ha in comune con Stefano. È uno scatto dello scorso anno e i due, che non hanno mai nascosto di conoscersi già da tempo, appaiono insieme. A didascalia si legge: “Dal 2017 al 2018 abbiamo cambiato tante cose e tante cose belle nelle nostre vite. Siete cresciuti professionalmente e umanamente e vi adoro ancora più di prima”. Insomma, l’amico comune sostiene che da un punto di vista lavorativo e privato siano cresciuti, ma la domanda sorge spontanea. Da un lato professionale, in che senso sono cresciuti? Non credo che il GF Vip, in un’edizione che tra l’altro è stata la meno seguita della storia, possa aver regalato loro chissà quale salto di carriera. Quindi ci resta il lato professionale. Ecco, questo punto si fa già più interessante e ci fa sperare che la crescita sia arrivata in coppia. Insomma, questo matrimonio “s’ha da fare”? Ce lo auguriamo, perché insieme sono molto belli e i fan fanno il tifo per loro.

benedetta

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi bloccata in autostrada: arriva il carro attrezzi

Cecilia Rodriguez bionda e senza veli: fan in delirio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.