Benedetta Mazza: “Siete degli sfigati”

Benedetta Mazza scatenata su Instagram si accanisce contro i quarantenni che vanno ancora in discoteca. I fans rimangono perplessi.

Pensare che Benedetta Mazza nella casa del GF Vip sembrava un’anima così tranquilla e pacata. Invece adesso che la bellissima bionda è uscita dalla Casa e si è tolta di dosso gli occhi degli italiani che la spiavano 24 ore al giorno, sembra molto più frizzante e poco politically correct.

Lo si vede soprattutto attraverso i suoi profili social, diventati il modo per starle quanto più vicino possibile, spiando ancora una volta nella sua vita, ma solo quando e come vuole lei. Ed è tramite i social che la Mazza manda i suoi messaggi, come l’ultimo, piuttosto chiacchierato, che riguarda la discoteca.

Il messaggio di Benedetta Mazza

Nella vita reale, Benedetta Mazza è decisamente più irriverente di come eravamo abituati a vederla dentro la casa del GF Vip.

E fa un uso quasi smodato dei social per non far mai perder traccia ai fans di dove si trovi e di cosa stia facendo. A dire la verità sembra che si stia divertendo un mondo, anche se di tanto in tanto picchia fuori qualche frase che spiazza. Ancora non si sa se si tratti di frasi riferite a qualcuno in particolare e che abbiano a che fare con la sua storia mai sbocciata con l’inquilino della Casa Stefano Sala o se si tratti di tutt’altro.

Quello che è certo, però, è che spesso Benny spiazza.

E’ successo ancora una volta a causa di una sua storia sul suo profilo Instagram: “Solo per ricordarvi che, dopo i 40 anni, in discoteca siete fighi solo se la discoteca è vostra”. Si tratta di un’immagine già preconfezionata che la Mazza ha pubblicato sui social aggiungendo di suo pugno solo una faccina che ride. Nessuna spiegazione in più, ma di certo il messaggio è chiaro. Un attacco a gamba tesa a tutti i quarantenni o magari anche più vicini ai cinquanta che vanno ancora in discoteca. E non ne sono i proprietari.

benedetta mazza

Fans divisi sulla discoteca

Ok che Benedetta Mazza va per i trent’anni ed è ancora lontana dai quaranta, ma tra i suoi ammiratori ci sono molti signori e signore che hanno qualche anno in più di lei. E che hanno tutto il diritto di divertirsi e scatenarsi in discoteca. Forse qualcuno o qualcuna esagera fino a rendersi ridicolo, magari strizzato in abitini succinti che non si può più permettere o con abbigliamento da ventenne, e sicuramente Benny voleva solo condividere una frase divertente, ma non a tutti i fans è piaciuta.

La ex gieffina deve essersene accorta, perché sì, ha lasciato la storia su Instagram – che comunque sparisce da sola dopo 24 ore dalla pubblicazione – ma ne ha aggiunta un’altra subito dopo: “In fondo mica tutto deve avere senso”. Non è una frase di Benedetta, ma è il messaggio che qualcuno le ha mandato. Forse proprio in risposta all’affermazione sulla discoteca. E la Mazza ha voluto condividerlo facendolo suo per spiegare che non tutto quello che lei dice, scrive e pubblica deve, per forza, essere legge. Tanto più che ultimamente la Mazza ci sta abituando a frasi misteriose che pubblica proprio sui social senza dare spiegazioni, ma che lasciano qualche dubbio sul fatto che sia veramente felice o meno. Magari le mancano Stefano Sala o l’atmosfera del GF Vip.

benedetta mazza

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stati Uniti, arriva il face-slapping: 20 minuti di schiaffi a 300 euro

Belen Rodriguez addio a Mediaset? Interviene Maurizio Costanzo

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media