Belen, video hard con ricatto: indagato il suo ex (picchiato da Corona). Le foto del calendario 2011

Una denuncia in piena regola: così si è conclusa l’intricata e pruriginosa vicenda del video hard di Belen Rodriguez. Il suo ex fidanzato, l’argentino Martinez Iardo, avrebbe minacciato di vendere al miglior offerente il filmato a luci rosse della showgirl, all’epoca diciassettenne.

Il ragazzo è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Milano, con l’accusa di tentata estorsione per oltre 500.000 Euro. Pare che nei mesi scorsi Iardo fosse venuto alle mani con Corona – che, ormai possiamo dirlo con certezza (!), è ancora il fidanzato di Belen – fuori da un ristorante milanese.

Fan di Belen, rassegnatevi dunque: ormai avete perso ogni speranza di vederla cimentarsi in sexy acrobazie. Tranquilli però, ci sono sempre le foto delle Maldive.

A questo punto però la sottoscritta si chiede come mai, una che ormai si è messa in mostra in tutte le salse, sul suo calendario compaia completamente vestita. I misteri della vita…

Qui sotto alcune foto del calendario di Belen (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Ti piace Belen Rodriguez?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Calendari sexy 2011: da Lucy Pinder e le ‘Hot shots’ alle sciatrici in topless

Blogosfere in finale ad X Factor (riascolta i finalisti…)

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media