Belen, Taricone, X-Factor e calendari hot: il meglio (e il peggio) del 2010

Come finire l’anno, se non ripercorrendo quanto Blogosfere Spettacoli vi ha raccontato in questo 2010? Prima che tutti ci prepariamo a infilarci il pigiama e dritti a letto alle 22 (non sarebbe un Capodanno meravigliosamente alternativo?), ecco una sintesi di quanto successo negli ultimi dodici mesi.

A farla da padrone è sempre lei, Belen Rodriguez: il tira e molla con Fabrizio Corona prosegue tra un sex tape che nessuno ha mai visto, il rivangare sul suo uso di cocaina e il prossimo sbarco a Sanremo.

Ma il 2010 è stato anche un anno triste: dalla scomparsa, a distanza di pochi mesi, di due mostri sacri della tv italiana come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, al suicidio di Mario Monicelli, la morte di Blake Edwards e quella improvvisa di Pietro Taricone.

Tanti nuovi nati, e di certo la bambina più chiacchierata è Penelope Nannini.

Infine ancora Michael Jackson, ma non solo per i tanti dubbi ancora legati alla sua morte (?): la sua musica continua infatti a vivere, e dopo il singolo This is it è da poco uscito il primo album di inediti.

E poi l’ultima serie di Lost, la web tv di Simona Ventura, il boom di Avatar e il successo della saga di Twilight.

La risposta di Massimo Boldi alla critica al suo film A Natale mi sposo. La nuova e triste abitudine televisiva di trasformare la cronaca nera in un reality show. Ma anche qualcosa di (finalmente) bello da vedere come Vieni via con me.

I tanti (troppi?) calendari e l’improbabile gradimento di quello di Marika Fruscio. L’ancora più improbabile popolarità di Larissa Riquelme (come chi? dopo 6 mesi ve la siete già dimenticata?). La moda degli autoscatti su Twitter.

Il trionfo di Marco Mengoni a X-Factor 3 e il talento di Nevruz e Nathalie a X-Factor 4.

E tante altre news che ho sicuramente dimenticato 🙂

Che dire infine? Tante, tante, ma proprio tante angurie di buon 2011!

Qui sotto le foto di alcuni personaggi citati (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

Contentsads.com