Belen, Taricone, X-Factor e calendari hot: il meglio (e il peggio) del 2010

Come finire l’anno, se non ripercorrendo quanto Blogosfere Spettacoli vi ha raccontato in questo 2010? Prima che tutti ci prepariamo a infilarci il pigiama e dritti a letto alle 22 (non sarebbe un Capodanno meravigliosamente alternativo?), ecco una sintesi di quanto successo negli ultimi dodici mesi.

A farla da padrone è sempre lei, Belen Rodriguez: il tira e molla con Fabrizio Corona prosegue tra un sex tape che nessuno ha mai visto, il rivangare sul suo uso di cocaina e il prossimo sbarco a Sanremo.

Ma il 2010 è stato anche un anno triste: dalla scomparsa, a distanza di pochi mesi, di due mostri sacri della tv italiana come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, al suicidio di Mario Monicelli, la morte di Blake Edwards e quella improvvisa di Pietro Taricone.

Tanti nuovi nati, e di certo la bambina più chiacchierata è Penelope Nannini.

Infine ancora Michael Jackson, ma non solo per i tanti dubbi ancora legati alla sua morte (?): la sua musica continua infatti a vivere, e dopo il singolo This is it è da poco uscito il primo album di inediti.

E poi l’ultima serie di Lost, la web tv di Simona Ventura, il boom di Avatar e il successo della saga di Twilight. La risposta di Massimo Boldi alla critica al suo film A Natale mi sposo. La nuova e triste abitudine televisiva di trasformare la cronaca nera in un reality show. Ma anche qualcosa di (finalmente) bello da vedere come Vieni via con me.

I tanti (troppi?) calendari e l’improbabile gradimento di quello di Marika Fruscio. L’ancora più improbabile popolarità di Larissa Riquelme (come chi? dopo 6 mesi ve la siete già dimenticata?). La moda degli autoscatti su Twitter.

Il trionfo di Marco Mengoni a X-Factor 3 e il talento di Nevruz e Nathalie a X-Factor 4.

E tante altre news che ho sicuramente dimenticato 🙂

Che dire infine? Tante, tante, ma proprio tante angurie di buon 2011!

Qui sotto le foto di alcuni personaggi citati (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com