Belen e Stefano in vacanza: con chi è rimasto Santiago?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno concedendo l’ennesima vacanza romantica alle Maldive.

I due piccioncini documentano accuratamente sui social ogni momento della loro fuga d’amore e nelle condivisioni non appare mai il piccolo Santiago. Con chi è rimasto il loro adorato primogenito?

Belen e Stefano in vacanza: Santiago?

Da quando sono tornati ad essere ufficialmente marito e moglie, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si concedono spesso delle fughe romantiche. La showgirl argentina e l’ex talento di Amici di Maria De Filippi sembrano vivere in perenne luna di miele, non solo per i viaggi che si concedono, ma anche per gli occhi a cuoricino con cui si guardano perennemente.

L’ultima vacanza in total love che i coniugi De Martino-Rodriguez si stanno concedendo è alle Maldive. Stefano e Belen, attraverso i loro profili Instagram, stanno condividendo con i fan scatti davvero bellissimi: alcuni riguardano il loro amore, mentre altri alcune delle infinite sponsorizzazioni di brand. Con loro, però, non appare mai Santiago. Con chi è rimasto il loro primogenito? No, non è con nessuna tata ma con lo zio Jeremias Rodriguez e con i nonni Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez.

Il figlio di Belenita e di Stefano, infatti, è uno dei pochi pargoli Vip a non avere al suo seguito una baby sitter sempre a disposizione. Quando Santi non è con i suoi genitori, è con i nonni o con gli zii. Jeremias, attraverso il suo profilo Instagram, mostra sempre molti degli attimi che trascorre con l’adorato nipotino. Adesso che il ballerino e la showgirl argentina sono alle Maldive, Jere è l’accompagnatore ufficiale del bimbo.

Sono insieme in centro a Milano e a casa, ma anche a scuola e nelle varie attività sportive.

L’amore di Jeremias per Santiago

Il legame che lega Jeremias al piccolo Santiago è molto forte e il ragazzo non l’ha mai nascosto.

Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e a L’Isola dei Famosi, il Rodriguez ha sempre descritto questo rapporto come “speciale” e ha anche aggiunto che è stato proprio il piccolino di casa a salvarlo in alcuni momenti particolarmente bui. Che anche gli ultimi giorni appartengano ad un periodo non proprio semplice? Il gossip, infatti, sostiene che lui e Soleil Sorge siano arrivati ancora una volta alla rottura.

Jeremias ha risposto al chiacchiericcio con un semplice “caz*ate”, ma il fatto che lui e l’ex fidanzata di Luca Onestini non appaiano più insieme non fa presagire nulla di buono. Sia il fratellino di Belen che la Sorge hanno un caratterino difficile da gestire, per cui potrebbero anche aver litigato come già successo in altre occasioni. Insomma, non sappiamo se i due siano ancora una coppia, ma se avessero davvero messo fine alla loro relazione Jere può stare tranquillo perché al suo fianco c’è il piccolo Santiago.

Non è un caso che il Rodriguez abbia scelto di tatuarsi sul braccio il nome del nipote, cosa che dimostra ancora di pù l’amore che nutre nei suoi confronti.