Belen, dedica d’amore in radio a Stefano: “Ti aspetto a casa”

Belen e Stefano De Martino sono a un passo dal tornare assieme? L'argentina si diverte a generare "fraintendimenti" dai microfoni di Radio 105.

Belen Rodriguez è stata ospite negli scorsi giorni del programma radiofonico di Radio 105 condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia. A Take Away l’argentina ha dimostrato di essere completamente a proprio agio davanti ai microfoni della radio e di saper costruire un clima complice e divertente con una delle più apprezzate giornaliste del momento, Diletta Leotta.

Le due hanno anche cantato assieme, ma una dedica speciale di Belen ha letteralmente sciolto il cuore dei fan.

La dedica di Belen per Stefano De Martino

E’ abbastanza ovvio che in radio si parli di musica e che, trattandosi di musica italiana, si finisca a parlare d’amore. Belen si è infatti ritrovata a cantare alcuni versi di Laura Pausini dal brano Vivimi (tra l’altro la showgirl canta benissimo) e a dedicarli al suo ex marito Stefano De Martino.

Proprio Stefano è stato chiamato al telefono durante la trasmissione, affinché scambiasse qualche battuta con la sua ex moglie. Proprio in quel frangente Belen si lascia “sfuggire” una frase che ha mandato in visibilio i fan più accaniti della coppia, che ad anni dal divorzio, continuano a sperare che prima o poi l’argentina e il ballerino tornino assieme.

“Stefano ti aspetto a casa” ha esclamato Belen, e naturalmente Stefano ha detto che ci sarà.

E’ bastato questo perché il gossip tornasse a infiammarsi, ma come stanno davvero le cose?

Il rapporto tra Belen e Stefano

Come hanno ripetuto fino alla nausea, Belen e Stefano De Martino non hanno alcun rapporto dal punto di vista sentimentale. I due sono legati da un affetto profondissimo e dal desiderio di crescere Santiago come una famiglia serena e felice. Entrambi inoltre continuano a proclamarsi single, nonostante il fatto che a lei vengano attribuiti di tanto in tanto flirt improbabili con personaggi famosi e lui, nonostante la sua proverbiale riservatezza, venga beccato insieme a varie influencer. L’ultima in ordine di tempo era Chiara Scelsi, mentre più di recente pare che Stefano abbia passato di nuovo del tempo insieme all’unica donna con cui ha instaurato una vera relazione dopo il fallimento del matrimonio con Belen: Gilda Ambrosio.

Quest’ultima in realtà non è mai stata presentata come “compagna ufficiale” di De Martino e, a quanto ha raccontato di recente proprio quest’ultimo, ha vissuto in maniera piuttosto tormentata il suo rapporto con Stefano a causa dell’esposizione mediatica a cui il ballerino è sempre sottoposto a causa dei suoi trascorsi con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino in versione papà

Il “ti aspetto a casa” di Belen con ogni probabilità si riferiva al fatto che Stefano (il quale abita nei pressi dell’abitazione della sua ex moglie) passa di frequente per prendere Santiago o riportarlo a casa da sua madre. Negli ultimissimi giorni, ad esempio, è chiaro che Santiago sia a Torre Annunziata, dove Stefano torna spessissimo: tra domeniche passate davanti alle TV, popcorn, pizze con gli amici e lezioni di napoletano, pare che i due si stiano divertendo come al solito.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Irama : “L’emozione si fa sentire”

Timor Steffens nudo: il video fa il giro del web

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media