Belen fa la skincare a Stefano e Santiago: il video

Belen Rodriguez ha regalato ai suoi adorati Stefano De Martino e Santiago una skincare con i fiocchi: il video.

Da quando Belen Rodriguez è tornata insieme a Stefano De Martino possiamo dire che sta cercando di coccolarlo in tutti i modi. In una delle sue ultime condivisioni Instagram, la showgirl argentina si è mostrata ai suoi follower mentre fa la skincare al suo dolce maritino e al loro piccolo Santiago. Il video ha fatto il pieno di like.

Belen e Stefano: la skincare

Negli ultimi tempi, Belen Rodriguez è diventata una vera e propria esperta di beauty routine. La showgirl argentina posta spesso delle Instagram Stories in cui fa dei tutorial di bellezza per i suoi tantissimi follower. Una di queste ultime condivisioni, però, non ha riguardato un rituale destinato a se stessa, ma ai suoi due uomini: Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Belen ha deciso di fare una skincare al ballerino, poi il loro bimbo, vedendo che i genitori si stavano divertendo tanto, ha deciso di unirsi a loro.

La Rodriguez, scherzando, chiede al suo dolce maritino se preferisce una maschera idratante o detossinante. De Martino chiede una “velocizzante”, ma non essendoci opta per l’idratante. Insomma la bella Belenita ha coccolato come si deve i maschietti di casa e ha donato loro una nuova luce in volto.

Il risultato della skincare

La beauty routine che Belen ha fatto a Stefano e Santiago ha ottenuto i risultati sperati. Sia il ballerino che il pargoletto hanno mostrato una pelle completamente rigenerata.

Su quella del piccolo Santi non avevamo alcun dubbio, vista l’età non sarebbe potuto essere altrimenti, mentre per De Martino non c’erano le stesse certezze. L’ex talento di Maria De Filippi si è lasciato coccolare dalla sua mogliettina con un sorrisetto compiaciuto e un tantino malizioso. Alla fine del trattamento di bellezza, la Rodriguez ha esclamato: “Può bastare così”. A questo punto, la seduta di beauty si è sciolta e la famigliola ha proseguito la serata in estremo relax.


Bebè in arrivo?

La ritrovata serenità familiare dei coniugi De Martino-Rodriguez spinge i loro tantissimi follower a desiderare di vederli presto in quattro. Sia Stefano che Belen hanno più volte dichiarato che vorrebbero avere un altro figlio e hanno anche sottolineato che “ci sono lavori in corso. Proprio per questo motivo, se il ballerino e la showgirl dovessero avere un altro bebè tutti sarebbero più che contenti. Per il momento, non c’è nessuna lieta novella, ma restiamo in attesa di vedere spuntare un bel pancione.

Visualizza questo post su Instagram

E ora ” momento maschera” …Stefano la vuole ” velogizzante” per finire prima ? e niente bisogna prestarsi a questi trattamenti di bellezza per amore ??#belenrodriguez #stefanodemartino #santiago #home #vitaquotidiana

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez ❤ (@jeremiasrodriguezelmejor) in data: 12 Dic 2019 alle ore 4:37 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Edelfa Chiara Masciotta mostra le cicatrici dell’incidente: la foto

Vieni da me, Luca Onestini sorprende Ivana Mrazova: nozze in vista?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.