Belen e Stefano sempre più vicini: hanno passato la notte insieme

Il settimanale 'Chi' ha immortalato Stefano De Martino fuori dalla casa di Belen Rodriguez e non ne è uscito fino al giorno successivo.

Buone notizie per tutti i fans della coppia Belen e Stefano De Martino. A quanto pare i due hanno passato un’intera notte insieme. Non mettiamo le mani avanti, non si sa cosa sia successo durante la notte, soprattutto perché è facile che i due abbiano passato del tempo insieme per via delle condizioni di salute della showgirl argentina, che sarebbe influenzata.

Però a noi sognatori piace pensare che ci sia qualcosa in più oltre ad una semplice assistenza medica da parte del ballerino.

Stefano De Martino da Belen

Negli ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci che vogliono un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. E ci sono anche varie prove fotografiche che non lascerebbero spazio ai dubbi degli scettici. L’ultima in ordine di tempo arriva dal settimanale gossipparo ‘Chi‘ che è riuscito a paparazzare il ballerino fuori dalla casa della ex moglie Belen.

Questo sarebbe avvenuto sabato. Il ballerino che adesso è anche presentatore TV è arrivato nel pomeriggio da Belen. E’ entrato in casa dove sicuramente c’erano la ex moglie e loro figlio Santiago. Da lì non è più uscito fino al giorno dopo, domenica, giorno in cui si è presentato negli studi di Domenica In come ospite di Mara Venier.

Quello che sappiamo è che in questi giorni Belen non si sente molto bene. La versione ufficiale parla di influenza.

Il classico malanno di stagione che colpisce nei momenti meno opportuni. Addirittura le medicine non hanno potuto nulla e l’argentina ha dovuto rinunciare a presenziare alla trasmissione Sanremo Young di Antonella Clerici. Riposo assoluto quindi per lei. Probabilmente l’ex marito si è reso disponibile per occuparsi di lei e del figlio Santiago durante il fine settimana, impegni lavorativi permettendo.

Possibile riavvicinamento tra Belen e Stefano

Fin qui niente di male, se non fosse che proprio in occasione della trasmissione Domenica In è intervenuto Alfonso Signorini, direttore della rivista ‘Chi‘, che ha detto la sua sulla possibile coppia ritrovata formata da Belen e Stefano.

Secondo Signorini i due sono una di quelle coppie storiche dello star system italiano, un po’ come Al Bano e Romina. Questo lascia intendere che le probabilità che tornino insieme siano elevate. Aggiungiamo anche il saluto particolare del direttore di ‘Chi‘, con un ‘auguri e figli maschi o femmine‘, e non si può fare a meno di pensare che lui sappia qualcosa che noi ancora non sappiamo.

Per quale motivo Signorini avrebbe augurato a due ex coniugi, che ufficialmente non stanno insieme, ma che entrambi, in separata sede, hanno dichiarato di volere un secondo figlio dopo Santiago, ‘figli maschi o femmine‘? Voci di corridoio dicono che qualcosa bolle in pentola, i due siano tornati insieme, ma non sia ancora arrivato il momento giusto per l’annuncio e che addirittura il malanno di Belen possa essere dovuto ad una nuova gravidanza. Niente di confermato, ma la notte che i due hanno passato insieme lascia ben sperare. O almeno fa sì che i fans della coppia possano continuare a sognare.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lorenzo Crespi, duro sfogo social: “Io morirò”

Alessia Prete, l’appello: “Matteo, non chiudermi le porte in faccia”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.