Belen e Stefano insieme ad una sfilata

Ai paparazzi non è sfuggito che Belen e Stefano abbiano partecipato come ospiti in prima fila ad una sfilata di abiti da sposa, seduti vicini.

Si fa un gran parlare della possibilità del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano in questi giorni. Tra indizi, prove inconfutabili e fotografie dei paparazzi, né Belen Rodriguez, né Stefano De Martino hanno ancora confermato ufficialmente di essere tornati insieme.

Non hanno però smentito e non fanno nulla per evitare di alimentare il gossip. Un esempio per tutti la sfilata veronese a cui hanno partecipato insieme. Come pubblico in prima fila. E mostrando il solito affiatamento da coppia felice o comunque ex coppia in cui le cose vanno bene.

Belen e Stefano alla sfilata

Forse questa volta Belen e Stefano non erano intenzionati a lanciare la notizia in prima persona con post sibillini sui social.

Advertisements

Sta di fatto che qualcuno lo ha fatto per loro. Si tratta della modella bergamasca Paola Turani, presente alla sfilata del marchio Atelier Emè, specializzato in abiti da cerimonia e abiti da sposa. La sfilata si è tenuta a Verona. Evento molto esclusivo, come sempre ha avuto alcuni ospiti vip in prima fila per godersi lo spettacolo e magari fare anche un po’ di pubblicità al marchio.

In prima fila infatti, ripreso in una storia per Instagram da Paola Turani, c’è il suo fidanzato Riccardo.

L’idea di Paola era quella di mostrare ai suoi followers in maniera ironica quanto la sua dolce metà fosse un pesce fuor d’acqua seduto in prima fila alla sfilata. Facendolo, nel video lo ha taggato e ha anche taggato il suo vicino di posto, Stefano De Martino. Indovinate chi si vede chiaramente, seduta accanto a De Martino, anche se non viene taggata dalla Turani? Esatto, Belen.

I followers di Paola Turani se ne sono accorti subito. Se ne è accorto anche il ‘Corriere della Sera‘, che ha aggiunto qualche particolare. Belen e Stefano non sarebbero arrivati insieme all’evento. I loro posti erano stati assegnati vicini e infatti li abbiamo visti uno a fianco dell’altra. Prima si è seduto Stefano De Martino. Belen Rodriguez si è seduta all’ultimo momento, forse per evitare troppe foto dei fotografi. Commenti e video social per entrambi, ma se fosse stato per quello che hanno pubblicato loro, non si sarebbe capito che erano insieme.

Il possibile ritorno di fiamma

Va bene che Belen e l’ex marito non stanno dando conferme del possibile riavvicinamento, ma in ogni caso i fatti parlano chiaro. Anche se non si trattasse di un vero e proprio ritorno di fiamma, non si può negare che i momenti che stanno passando insieme siano tanti. Li abbiamo visti alla sfilata, ma anche poco prima alla festa di compleanno della mamma di lei, dove De Martino è stato invitato come se facesse ancora parte di diritto della famiglia Rodriguez.

Poi ci sono le foto dei paparazzi, i commenti di chi conosce la coppia da sempre e le risposte non date dai diretti interessati alle domande di chi vorrebbe strappare qualche dettaglio in più. Ai fans della coppia piace continuare a sognare e sperare nel riavvicinamento definitivo, magari addirittura in un nuovo matrimonio per confermare l’amore ritrovato.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Mengoni si è fidanzato con un vip: chi è?

Dolore orecchio e fischi: cause e rimedi naturali

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.