Belen festeggia il compleanno della mamma: presente anche Stefano

Belen Rodriguez ha festeggiato in grande il compleanno della madre Veronica Cozzani e ha invitato alla festa anche l'ex marito Stefano De Martino.

Il compleanno della mamma di Belen Rodriguez non può che essere social. E infatti è andata proprio così. Fotografie e video della festa organizzata da Belen e dalla sorella Cecilia in onore dei 56 anni della mamma hanno inondato i social.

In questo modo anche i followers, nel loro piccolo, sono stati resi partecipi del party esclusivo. Party molto carino a cui mancava Jeremias Rodriguez, naufrago all’Isola dei Famosi e eliminato da troppo poco per poter essere presente. Un altro bel ragazzo di famiglia invece c’era. Si tratta di Stefano De Martino, ex marito di Belen.

Compleanno della mamma di Belen

La mamma di Belen Rodriguez e Cecilia ha compiuto 56 anni.

Advertisements

I festeggiamenti social hanno permesso a tutta Italia di avere un canale privilegiato per vedere quello che le due sorelle hanno preparato per la mamma. E che hanno rigorosamente condiviso sui social. Palloncini dorati che formano la scritta ‘mamma’ per Veronica Cozzani, ma anche la scritta fatta con splendide rose ‘Te amo‘, spagnolo per ‘Ti voglio bene‘ e una gustosissima torta al cioccolato con la candelina di rito da spegnere.

Un momento famigliare molto bello e comunque senza particolari eccessi. Un po’ come una festa di compleanno di qualsiasi famiglia italiana che ami agghindare il salotto con palloncini e decorazioni.

belen

Se fino a poche ore prima la Rodriguez aveva fatto sognare i suoi followers social con una foto in bikini davvero mozzafiato, con l’immagine del compleanno che ha condiviso su Instagram li ha in qualche modo invitati a prendere parte ai festeggiamenti. Anche per supplire alla mancanza del maschio di casa. Non papà Gustavo, presente, ma di Jeremias. Il ragazzo infatti è stato appena eliminato, con grande gioia dei telespettatori che non lo hanno mai visto di buon occhio, dal reality l’Isola dei Famosi a cui stava partecipando come naufrago.

Per motivi di tempistiche e di contratto non ha potuto essere a casa in tempo per la festa.

Stefano De Martino tra i presenti

Non è invece passata inosservata al popolo del web la presenza di Stefano De Martino nelle immagini e nei video condivisi dalla famiglia Rodriguez. L’ex marito di Belen è infatti presente ai festeggiamenti. Lui è a tutti gli effetti un membro della famiglia. Sia in veste di ex marito, ma soprattutto in quella di papà di Santiago, il nipotino della festeggiata. Fin qui tutto bene. Se però si aggiungono i tantissimi gossip che non fanno altro che susseguirsi che dicono che sia scoppiata nuovamente la scintilla tra lui e la ex moglie, la festa di compleanno di Veronica Cozzani è solo un’ulteriore conferma.

Sono ormai tantissimi gli indizi che fanno pensare che effettivamente Stefano De Martino sia tornato con la ex. Dai messaggi social senza destinatario preciso, ma che lasciano intendere, al tempo passato insieme sia in pubblico che tra le mura domestiche. Per non parlare delle dichiarazioni più o meno sibilline di chi conosce bene la coppia e di tentativi, anche sul palco di ‘Made in Sud‘, il programma che conduce De Martino, di estorcergli bonariamente qualche informazione in più, ma senza successo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come togliere la cellulite dalle gambe in modo veloce e naturale

Giulia Salemi: “Sogno le nozze e dei figli con Francesco Monte”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.