Belen e Stefano: irrefrenabili durante lo shooting di coppia

Belen e Stefano più innamorati che mai: le coccole nel back stage di un servizio fotografico fanno sperare in un nuovo bebé

Belen e Stefano continuano a essere la coppia più bella del mondo e a mostrarlo al pubblico con grande semplicità. I due nelle scorse ore hanno posato per uno shooting di coppia, cioè per un servizio fotografico che ha immortalato la loro ritrovata complicità. Durante il backstage Belen ha girato e pubblicato un breve video che è finito su Instagram: i fan sono certi che tra poco Santiago avrà un fratellino.

Belen e Stefano: l’amore in fotografia

Non hanno fatto annunci ufficiali: Belen e Stefano hanno deciso di mostrare al mondo di essere tornati felicemente assieme attraverso una serie di fotografie pubblicate sui social e scattate durante momenti diversi della loro storia attuale. Panorami napoletani con la coppia in primo piano, abbracci stretti sullo sfondo dorato di Marrachesh, video in bianco e nero registrati sul letto mentre mamma e papà giocano con Santiago: tutto ha contribuito a ricostruire l’immagine di una coppia bellissima e innamorata che, dopo aver superato tutte le incomprensioni degli ultimi anni, è riuscita finalmente a ritrovare la serenità.

Nonostante tutti gli scatti pubblicati finora via social, però, i due non si erano mai affidati a un fotografo professionista per uno shooting a regola d’arte: lo ha fatto da pochissimo e il risultato è spettacolare.

Due foto dello shooting in questione sono state pubblicate sul profilo Instagram di Belen Rodriguez: quella pubblicata più di recente è un doppio primo piano a colori, in cui le due metà del viso degli innamorati sono state fotografate l’una accanto all’altra; in una seconda fotografia Belen appare seduta di profilo su una gamba di stefano, che è seduto di fronte all’obiettivo.

Il back stage del servizio fotografico

Il back stage, e in generale tutta la fase di preparazione di un servizio fotografico, è di una noia mortale per i modelli che, in genere, non possono fare altro che aspettare. Per ingannare l’attesa, Belen ha girato un video mentre Stefano era seduto su una panca intento a guardare il cellulare. Non appena si è reso conto di essere inquadrato, Stefano si è alzato con aria da bullo e ha raggiunto Belen, alla quale ha dato un lungo bacio sulla bocca.

I due sono sempre più affiatati ed entrambi hanno affermato in più di un’occasione di essere estremamente felici per come si stanno evolvendo le cose nella loro famiglia. Proprio vedendo quanto siano legati al piccolo Santiago e quanto bravi siano i due nel fare i genitori, i fan della coppia (ma si dovrebbe dire “della famiglia”) stanno sperando che Belen e Stefano decidano di mettere al mondo un fratellino per Santiago.

Il secondo viaggio di nozze

Non troppe settimane fa Belen e Stefano si sono concessi una seconda luna di miele a Ibiza, dove la coppia si è recata appena dopo la conclusione della propria vacanza in Marocco assieme a Santiago. A Ibiza i due erano soli, innamorati e disposti a vivere insieme ogni minuto: che “qualcosa” sia successo proprio a Ibiza e che Belen sia già in dolce attesa? Di certo la showgirl non lo comunicherà presto: se c’è davvero una gravidanza in corso molto probabilmente Belen e Stefano sceglieranno di aspettare almeno tre mesi prima di comunicarlo al pubblico.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia scrive una lettera prima della scelta

Selvaggia Lucarelli contro Barbaba D’Urso: “Ripigliati”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.