Belen su Stefano: “Il divorzio non è arrivato e non so cosa siamo”

Belen Rodriguez ha raccontato in un'intervista di non essere ancora ufficialmente divorziata dall'ex marito Stefano De Martino e di esserne felice.

La soap opera tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino continua. Ogni giorno si aggiunge un capitolo, ma non si chiarisce ancora in maniera definitiva se c’è o non c’è il ritorno di fiamma tanto agognato dai fans della coppia.

Questa volta ad aggiungere un tassello alla storia è la showgirl argentina, che ha parlato della sua situazione sentimentale attuale durante un’intervista. Anche questa volta le cose non sono state messe in chiaro, ma abbiamo scoperto qualcosa in più della vera situazione tra la coppia. Matrimonio e divorzio compresi.

Belen parla del divorzio

Intervistata dal settimanale gossipparo ‘Chi’, quello diretto da Alfonso Signorini, che è un grande conoscitore della coppia Belen/Stefano ed è sempre aggiornato su come stanno le cose tra loro, Belen Rodriguez ha parlato, forse per la prima volta, molto chiaramente di come stanno le cose con l’ex marito Stefano De Martino.

Advertisements

Non tanto dal punto di vista sentimentale, ma da quello burocratico. Belen e Stefano si sono sposati nel 2013. Il loro matrimonio, con tanto di nascita di un figlio, Santiago, è durato fino al 2017. Ma nel 2017 sulla carta che cosa è successo? I due hanno richiesto la separazione.

La separazione sancisce la fine di un matrimonio, ma non è ancora un divorzio. I tempi della burocrazia italiana valgono sia per i vip che per le persone normali.

Quindi i due sono separati, ma il divorzio non è ancora arrivato. E non si sa di preciso quando sarà effettivo. Solo dopo che il Tribunale avrà confermato il divorzio dei coniugi, si potrà dire che non sono più sposati sotto tutti i punti di vista. In merito a questo l’argentina dice che “non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce“.

In realtà è separata, quindi ancora sposata, ma non è definitivamente divorziata.

Lo Stato italiano, da sempre poco propenso al divorzio, fa in modo che gli ex coniugi sfruttino il periodo che intercorre tra la separazione ed il divorzio effettivo per rivalutare la loro situazione e capire se andare avanti e mettere per sempre la parola ‘fine’ al matrimonio o se darsi una seconda possibilità fermando tutto. Forse con Belen e Stefano questa strategia sta funzionando.

La carriera di Stefano De Martino

Nel frattempo la Rodriguez è tornata alla conduzione del programma comico Mediaset ‘Colorado’, mentre sulla concorrenza, la Rai, sta andando in onda già da qualche settimana la risposta comica della TV di Stato, cioè ‘Made in Sud’. Guarda caso alla conduzione di ‘Made in Sud’ c’è Stefano De Martino in coppia con Fatima Trotta. Una simpatica coincidenza che ha permesso a Belen di dire la sua sulla carriera dell’ex marito, partito come concorrente del talent ‘Amici di Maria De Filippi’, passato poi dalla parte dei ballerini professionisti e adesso finito in Rai come presentatore.

Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti” dice Belen di De Martino. Lei lo segue quando lui va in onda, come dimostrano le immagini e i video che pubblica sui social il lunedì sera. Ed è molto orgogliosa di lui, che pur essendo il suo ex, rimane comunque il padre di suo figlio. Nessuna conferma del ritorno di fiamma neanche questa volta, ma Belen ha confermato al settimanale ‘Oggi’ di essere “felicissima“. Dal canto suo invece De Martino smentisce ogni volta.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Mennoia, messaggio sospetto contro Sara Affi Fella?

Simona Ventura in clinica: cosa è successo?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.