Belen senza freni: le storie su Instagram fanno impazzire i fan

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha incantato i suoi followers di Instagram pubblicando alcuni video in cui esce sul terrazzo senza vestiti.

Ancora una volta la bella Belen Rodriguez è riuscita a catalizzare l’attenzione dei suoi followers su Instagram. La showgirl argentina non ha fatto nulla di particolare, se non quello che le riesce meglio. Si è mostrata in tutta la sua bellezza e si è ripresa con lo smartphone. Poi ha pubblicato tutto nella sezione delle storie del suo profilo social.

Il resto lo hanno fatto i suoi tantissimi followers, che si sono goduti le immagini dell’argentina praticamente senza vestiti. Cosa non rara, ma che ogni volta regala grandi soddisfazioni a chi va a controllare cosa ha pubblicato sui social.

Belen senza vestiti su Instagram

Complice la bella giornata di sole, Belen Rodriguez ha voluto registrare un video molto particolare da condividere con i suoi followers di Instagram. Era qualche giorno che si dedicava soprattutto ad immagini del compagno Stefano De Martino e del figlio Santiago.

Ma lei sa bene che la maggior parte delle persone che la segue sui social è poco interessata a vedere le foto e i video di De Martino e molto interessata ad ammirare lo splendido corpo di Belen. Possibilmente senza vestiti o il meno coperto possibile. Così eccola accontentare i suoi ammiratori.

I video che ha pubblicato l’argentina sono molto semplici e allo stesso tempo molto sensuali. Lei si riprende specchiandosi nella vetrata dell’abitazione in cui si trova.

Si vede benissimo che indossa solamente un reggiseno nella parte sopra. Sotto indossa dei pratici pantaloni molto comodi. Capelli sciolti, poco trucco e il gioco è fatto. I fans sono messi ko.

Allenamento di ginnastica all’aperto

Nel primo video della serie pubblicata dalla Rodriguez sembra che lei voglia mostrarsi senza vestiti, solo con il reggiseno, per il piacere dei suoi followers. Chi ha la pazienza di guardare anche il video successivo, scoprirà invece che l’argentina si sta semplicemente preparando per una sessione di allenamento. Essendo una bella giornata, se la concede all’aperto. Per di più sembra essere completamente circondata dal verde, quindi anche se si mostra sul balcone in reggiseno, non c’è pericolo che qualche guardone la veda o che un vicino si scandalizzi. Lei stessa aggiunge al video la scritta: “Adesso la smetto e corro“, come per imporsi di appoggiare lo smartphone e cominciare l’allenamento.

Dopo qualche minuto Belen pubblica un’altra fotografia, per dimostrare che effettivamente si è allenata. Nel riflesso del tapis roulant la si vede, sempre con il suo reggiseno bianco. E i capelli sciolti, oltre al trucco perfetto, che è l’invidia delle persone normali. Di solito infatti dopo 40 minuti di corsa, con velocità media di quasi 8 km/h, come ci mostra Belen inquadrando lo schermo del macchinario che ha utilizzato per allenarsi, si hanno i capelli raccolti, il viso sudato e il trucco non si sa nemmeno cosa sia. Lei no. Oppure si è sistemata prima di scattare la fotografia, questo non è dato saperlo. Quello che si sa è il marchio del macchinario per allenamento che ha usato la showgirl, dal momento che ha scelto di taggarlo e mettere bene in evidenza il nome. Non è chiaro se si tratti di un post sponsorizzato, ma se qualcuno vuole sapere che tipo di macchine usa l’argentina per rimanere in forma, adesso lo sa.

belen

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta in vacanza: il costume scollato fa impazzire i fan

Asia Argento contro Morgan: “Drogati di meno”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.