Belen Rodriguez video hard, Borriello conferma: Era minorenne

Belen era minorenne. Queste le parole di Marco Borriello in merito al video hard di Belen Rodriguez che qualche settimana fa ha conquistato l’attenzione del mondo web e non solo. L’attaccante della Roma, ex fidanzato della showgirl, è stato ascoltato come testimone dagli investigatori della squadra mobile di Milano nell’inchiesta sul tentativo di ricatto ai danni dell’argentina.

La vicenda vede Tobias Blanco Martinez Pardo: l’ex di Belen avrebbe chiesto 500mila euro per non diffondere il video amatoriale che a ottobre è poi finito sul web. Nel filmato la Rodriguez avrebbe 17 anni.

Ma perché Borriello è stato ascoltato? Semplice, nel video Belen indossa un orologio bianco. Molti affermavano che si trattasse di un regalo di Borriello e che quindi la modella fosse già maggiorenne nel video.

In realtà il calciatore ha dichiarato di non riconoscere l’orologio, avvalorando così la denuncia della sua ex sulla minore età all’epoca della realizzazione del video. Quindi l’ipotesi di reato di diffusione di materiale pedopornografico resta viva.

Vi ricordo che la vicenda Belen è esplosa in Rete così come quella legata alle foto scandalo rubate a Scarlett Johansson, che ha visto poi l’arresto dell’hacker che le aveva diffuse sul web. Esplose anche una mania denominata scarlettjohanssoning.

LINK UTILI:
Notizia choc: aborto spontaneo per Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez incinta: la conferma di Corona, il parto a luglio.

Rocco Siffredi svela: “Belen non poteva non sapere…”. Guarda il video!

Belen Rodriguez batte Laure Manaudou: tutti pazzi per il suo video.

Ecco come è diventata famosa Belen Rodriguez: le rivelazioni di Lele Mora!

Il video hard di Belen arriva sulle bancarelle dei vucumprà!

Caricare un video “privato” in Rete è reato: ecco cosa si rischia.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com