Belen Rodriguez e Stefano De Martino rischiano il carcere

A maggio comincerà il processo per l'accusa di aggressione a danno di due paparazzi per Stefano De Martino e Belen Rodriguez che rischiano il carcere.

La soap opera del ritorno di fiamma più o meno vero tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si ferma un attimo per lasciare spazio ad un’altra notizia che riguarda la coppia. Questa volta come coppia al 100%. Si tratta però di una notizia non particolarmente felice.

I due infatti sono accusati di aggressione. La denuncia, da parte di alcuni paparazzi, risale ad anni fa, ma con i tempi della giustizia italiana è chiaro che il processo è ancora in atto. Anzi, sta giusto procedendo proprio adesso, a piccoli passi, che potrebbero però portare addirittura i due al carcere. E non solo loro, ma anche la sorella di lei e il fidanzato dell’epoca.

Le accuse dei paparazzi

Belen è sempre stata un personaggio focoso, ma a volte si esagera.

Finché si parla di passione, bene, ma questa vicenda che la vede protagonista insieme all’ex marito Stefano sfiora addirittura la violenza. Non certo a danno della coppia famosa. Qui le cose sono ribaltate, perché sono proprio loro due a rischiare grosso. Tutto comincia nel 2012, quando non c’era dubbio che la coppia fosse innamorata. Ricordiamo che lei e De Martino si sono sposati nel 2013, quindi l’anno successivo.

Durante una vacanza all’isola di Ponza, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovavano a bordo di uno yacht di lusso. Fin qui nulla di strano, si sono sempre trattati bene, anche quando non erano così famosi come oggi. Con loro l’immancabile sorella di lei, Cecilia Rodriguez, all’epoca poco più che sconosciuta. E anche il fidanzato dell’epoca di Chechu, Perez Blanco.

Fatto sta che una barca con due paparazzi agguerriti, Mattia Brandi e Stefano Meloni, che non stavano facendo né più, né meno che il loro lavoro, si è avvicinata allo yacht per cercare di rubare qualche fotografia da pubblicare sulle riviste di gossip. Ecco però che la cosa non ha fatto per nulla piacere agli ospiti dell’imbarcazione di lusso che si sono avvicinati e hanno aggredito i due fotografi. Che hanno deciso, come loro diritto, di denunciare gli aggressori.

Carcere per Belen Rodriguez e Stefano

Mattia Brandi e Stefano Meloni hanno denunciato alle autorità competenti l’aggressione avvenuta in località Palmarola a Ponza. Agosto 2012. Le accuse sono contro Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Perez Blanco. A quanto pare Cecilia Rodriguez non ha preso parte all’aggressione. Secondo quanto denunciato alle autorità, De Martino e Perez avrebbero aggredito i fotografi strappando loro le macchine fotografiche e gettando le schede di memoria con tutte le fotografie scattate in acqua. Irrecuperabili. Oltre al fatto che non si getta nulla in mare, sia per non inquinare, che per una questione di educazione. Le macchine fotografiche sarebbero poi state restituite, ma le foto completamente perse.

Le accuse sono quindi di ‘esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi’. Per questo tipo di accuse si rischiano fino a 3 anni di carcere. La macchina della giustizia italiana si comincerà a muovere il 13 maggio presso il Tribunale di Latina. Verranno analizzati i fatti e ascoltati i testimoni. Vedremo poi per quanto tempo si andrà avanti con il processo e che pena stabilirà il giudice.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola 2019, Marco Maddaloni e la proposta di matrimonio a Romina

Isola 2019, Bettarini: l’incontro con i figli e gli auguri a Simona

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media