Belen Rodriguez mostra i bracciali Cartier da 135mila euro

I fans hanno notato che Belen Rodriguez porta spesso al polso tre bracciali firmati Cartier dal valore decisamente non alla portata di tutti.

Tra le fashion addicted del mondo dello spettacolo italiano c’è senza dubbio Belen Rodriguez. La showgirl argentina non ha mai nascosto di essere amante della moda e degli accessori trendy. Ultimamente, giusto per confermare la cosa, si è mostrata più volte con un capitale al polso.

Si tratta di un trittico di bracciali firmati Cartier dal prezzo esorbitante. Si parla di circa 135mila euro per tutti e tre messi insieme. Pensare che sono solo braccialetti e che lei li indossa con disinvoltura nella vita di tutti i giorni.

I bracciali Cartier

Sono ormai varie le foto e i video in cui si vedono al polso di Belen Rodriguez alcuni braccialetti. I più attenti hanno notato che si tratta di gioielli firmati Cartier.

L’abbiamo vista indossare questi bracciali in molte fotografie di vita quotidiana. Quando è caduto il primo dentino del figlio Santiago, quando si è fatta ritrarre in un momento intimo sdraiata sul letto accanto a lui e in situazioni decisamente casalinghe. Come se si trattasse di monili di bigiotteria. In realtà si tratta di tre bracciali Cartier che hanno un loro nome, ‘Love’.

I bracciali Cartier sono d’oro e in particolare uno in oro bianco, per la modica cifra di 55.500 euro, uno in oro giallo e uno in oro rosa.

Il più costoso è quello in oro bianco, mentre gli altri due costano 39.700 euro. Bazzecole per lei, che si può permettere di fare una pennichella sul divano di casa con quasi 150mila euro al polso. Certo, Belen non è l’unica ad avere la mania dei gioielli costosissimi. Un’altra grande appassionata è Elisabetta Gregoraci, ad esempio, che non disdegna bracciali e gioielli costosi. Pensare che solo un paio d’anni fa Belen aveva mostrato un altro modello di bracciale Cartier del valore di ‘soli’ 6mila euro. Il tempo passa e anche il suo gusto si fa più raffinato e pretenzioso.

Belen Rodriguez e la moda

Belen non è certo la sola vip che ama seguire la moda, se non addirittura anticiparla. Basta guardare le fotografie del suo profilo Instagram per rendersi conto di come la showgirl argentina sia sempre al passo con i tempi. Certo, c’è da dire che con un fisico sempre al top come il suo, qualunque cosa indossi le sta a meraviglia. Non per niente la gara per aggiudicarsi Belen Rodriguez come testimonial del proprio marchio è particolarmente agguerrita tra molte aziende che producono abbigliamento femminile. Lei accetta volentieri tutti questi ingaggi, che vanno dalla biancheria intima ai jeans, per potersi mettere in mostra.

I post sponsorizzati sul suo profilo Instagram sono tantissimi e questo si traduce anche in ingaggi a tanti zeri. Più marchi la Rodriguez rappresenta e pubblicizza, più soldi le entrano. Non solo tv quindi per lei, ma anche il grande trend delle sponsorizzazioni via web. Certo, lei non deve sponsorizzare beverozzi e creme miracolose, può permettersi di scegliere solo i marchi che preferisce e in cui crede veramente, ma si tratta pur sempre di lavoro e lei lo fa sempre bene. Nonostante le critiche.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

William e Kate sono in crisi? Lei chiama gli avvocati

Vestiti must have per questa primavera: i consigli delle vip

Leggi anche
Contents.media