Belen Rodriguez si sfoga sui social, troppi pettegolezzi

Troppi pettegolezzi su Belen Rodriguez che sbotta sui social. Già in passato la showgirl aveva lamentato un eccessivo accanimento

La bella argentina non ci sta. L’accanimento mediatico che da sempre la vede protagonista, negli ultimi tempi è diventato talmente assillante da farle perdere le staffe, costringendola ad un triste sfogo. Belen Rodriguez si domanda perché i media siano così interessati alla sua vita privata.

Un continuo e spasmodico rincorrersi di gossip, soprattutto sui social, che la showgirl non riesce più a sostenere.

Belen sbotta sui social: basta gossip

La pazienza di Belen Rodriguez è messa a dura prova. Del resto, è una delle donne più in vista e come tale molto chiacchierata. Ora, poi, è al centro di una vera e propria bufera di pettegolezzi. Le troppe attenzioni mediatiche e i gossip che serpeggiano infatti le stanno facendo perdere la pazienza.

Al punto che la showgirl non ce l’ha più fatta e ha letteralmente sbottato sui social. Belen non si spiega il motivo di questo accanimento verso la sua vita privata e si abbandona ad un triste sfogo. I gossip fanno parte del gioco quando si è una celebrità, ma per la Rodriguez ora è davvero troppo. I social non fanno altro che occuparsi di lei, ipotizzando prima la rottura con Iannone, poi una gravidanza, il ritorno di fiamma con De Martino e tanto altro ancora.

La verità, però, qual è?

Un messaggio di fuoco sui social

Il gossip che ruota attorno alla sua vita sentimentale si fa di giorno in giorno sempre più insistente. Sono davvero un’infinità i pettegolezzi che vedono protagonista Belen e la sua intimità. Basta, l’argentina perde la pazienza e affida ai social un messaggio infuocato, in risposta ai tantissimi pettegolezzi che la riguardano. “Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta. Grazie per le assidue attenzioni”, scrive nell’ultima Instagram Stories, sottointendendo che dietro a questi rumors c’è davvero ben poco di vero.

Belen Rodriguez tutela la sua intimità

Certo, non è facile tutelare la propria intimità quando si è Belen Rodriguez, sta di fatto che l’ex di Corona ci prova, cercando di non svelare troppi dettagli della sua vita privata. C’è di più, per un periodo di tempo aveva addirittura scelto di non pubblicare post. Poi, però, è caduta nuovamente nella “trappola” social ed è tornata a pubblicare foto che la ritraggono in pose sensuali, per la gioia dei suoi tanti fan. Insomma, fama e privacy non vanno proprio di pari passo. Ne sa qualcosa Belen che ora ha raggiunto l’apice della sopportazione. Già in passato, aveva dato chiari segnali di mal digerire i riflettori costantemente puntati sul suo privato. “Andrò in terapia”. “Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno sconpeso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa”. Queste sono solo alcuni degli sfoghi pubblici di Belen, sempre più allergica al gossip. Essere belle e famosa, in una parola essere Belen Rodriguez, ha un prezzo da pagare. E’ troppo alto per la bella argentina?

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jessica Simpson è incinta: aspetta il terzo figlio

Heather Parisi, tweet contro i reality: sarà per la Ventura?

Leggi anche
Contents.media