Belen Rodriguez sexy cameriera: il debutto come attrice in una fiction con Gerry Scotti

Per una volta non parliamo di Belen Rodriguez per le performance hot o le ragazzate divise con il compagno Fabrizio Corona. In questi giorni alla showgirl argentina sono infatti giunte novità importanti sul lavoro: dopo la fortunata serie di spot accanto a Christian De Sica, diventati celebri per le lezioni di latino e gli strafalcioni in geografia, per Belen è la volta del debutto nella fiction.

Le riprese di Famiglia italiana partiranno in primavera, e il protagonista maschile sarà Gerry Scotti. Per Belen il ruolo di una cameriera: «Nel prepararmi al ruolo sono avvantaggiata, perché io la cameriera l’ho fatta davvero: è il primo lavoro che ho fatto a Buenos Aires, quando avevo 17 anni».

Le otto puntate ruoteranno intorno a due famiglie, i cui ristoranti si fanno concorrenza: la prima è milanese, mentre la seconda proviene dal Sud Italia.

Tanta comicità dunque. Ma Belen sarà all'altezza? Lei scommette di sì:«A differenza di come normalmente appaio, nella vita privata mi dicono tutti che sono una persona buffa: non solletico fantasie erotiche, semmai faccio ridere. Adoro non prendermi sul serio».

Ci sarà da crederle? Intanto guardiamoci qualche sua foto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com