Belen Rodriguez risponde a Fabrizio Corona: “Il libro è un’operazione commerciale”

Le ex donne di Fabrizio Corona conoscono bene il loro pollo e non si fanno fregare.

Che si tratti delle pesanti accuse alla volta della ex moglie o delle dichiarazioni d’amore per la ex fidanzata la storia non cambia: Nina Moric e Belen Rodriguez hanno saputo rispondere con bravura alle provocazioni del carcerato più furbo d’Italia.

Dopo le parole della modella croata è la vola di Belen che, ospite della Toffanin a Verissimo spiega:

Conosco bene quell’uomo, so come si comporta. Il libro è un’operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa.

Siamo stati assieme oltre tre anni. Poi è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita.

Non è stato facile. Ho dovuto subire critiche, insulti, provocazioni. Ma sono andata dritta per la mia strada. Ora sono serena. La felicità va e viene. Non siamo la famiglia del Mulino Bianco. Però sono contenta perché quello che ho, è reale“.

E a proposito di Stefano dice:

Stefano è un papà perfetto, presente e protettivo, non vuole perdersi nemmeno un giorno. Anche se Santiago va a letto alle 3“.

Sempre a Verissimo la showgirl ha ricordato con commozione il nonno Jose, venuto a mancare in settembre nei giorni in cui lei stava organizzando il matrimonio con Stefano De Martino:

Se ne stava andando, ma non voleva essere un peso per noi, non voleva essere un intralcio per la festa.

Era una persona molto altruista – ha continuato – Gli ho dedicato un tango di Astor Piazzolla, lui era un argentino vero. Lo abbiamo fatto cremare e abbiamo mischiato le sue ceneri con quelle della moglie, come ci aveva chiesto“. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media