Belen Rodriguez out, Bianca Balti nuova sexy testimonial Tim

Sarà Bianca Balti il nuovo volto della compagnia telefonica, al posto dell’ormai ex storica testimonial Belen Rodriguez. Scopri chi è su Blogosfere Spettacoli

E’ ormai giunto il momento del passaggio di consegne in casa Tim: la compagnia telefonica ha silurato qualche settimana fa la sua ormai storica testimonial Belen Rodriguez, considerata troppo hard (e se ne sono accorti solo adesso?) per un’azienda che si rivolge soprattutto alle famiglie.

Oggi è finalmente (!) arrivato il nome di chi la sostituirà nei prossimi spot, che verranno girati a partire da giugno: si tratta della modella Bianca Balti, che oltre a essere fra le protagoniste dell’ultimo calendario Pirelli ha sfilato nelle passerelle di tutto il mondo e posato per riviste come Elle e Playboy.

Nata a Lodi nel 1984, Bianca sembra essere destinata a ribaltare l’immagine trasgressiva di Belen con il suo aspetto più acqua e sapone.

Se non altro anche la sua vita privata pare impeccabile: Bianca è sposata con il fotografo Christian Lucidi e i due hanno una bambina, Matilde.

Qui sotto alcune foto di Bianca (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com