Belen Rodriguez out, Bianca Balti nuova sexy testimonial Tim

Sarà Bianca Balti il nuovo volto della compagnia telefonica, al posto dell’ormai ex storica testimonial Belen Rodriguez. Scopri chi è su Blogosfere Spettacoli

E’ ormai giunto il momento del passaggio di consegne in casa Tim: la compagnia telefonica ha silurato qualche settimana fa la sua ormai storica testimonial Belen Rodriguez, considerata troppo hard (e se ne sono accorti solo adesso?) per un’azienda che si rivolge soprattutto alle famiglie.

Oggi è finalmente (!) arrivato il nome di chi la sostituirà nei prossimi spot, che verranno girati a partire da giugno: si tratta della modella Bianca Balti, che oltre a essere fra le protagoniste dell’ultimo calendario Pirelli ha sfilato nelle passerelle di tutto il mondo e posato per riviste come Elle e Playboy.

Nata a Lodi nel 1984, Bianca sembra essere destinata a ribaltare l’immagine trasgressiva di Belen con il suo aspetto più acqua e sapone.

Se non altro anche la sua vita privata pare impeccabile: Bianca è sposata con il fotografo Christian Lucidi e i due hanno una bambina, Matilde.

Qui sotto alcune foto di Bianca (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Per capire la tv di oggi: Stefano Massaron e la Strategia delle Scimmie Urlatrici

Kim Kardashian su Glamour Magazine

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media