Belen Rodriguez addio a Mediaset? Interviene Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez è pronta per lasciare Mediaset? È Maurizio Costanzo che ci svela, attraverso il settimanale Nuovo, qual è il destino di Belenita.

Belen Rodriguez è pronta per lasciare Mediaset? Questa è la notizia che ha lanciato il settimanale Spy. In merito però, si è voluto esprimere Maurizio Costanzo che, insieme alla moglie Maria De Filippi, ha visto nascere e crescere la popolarità della showgirl argentina.

Il conduttore e giornalista ha detto quello che pensa direttamente dalla rubrica che segue sul settimanale Nuovo.

Le parole di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, attraverso la rubrica che segue sul settimanale Nuovo, ha voluto chiarire la situazione che riguarda Belen Rodriguez. Il magazine Spy infatti, sostiene che Belenita sia pronta ad abbandonare Mediaset in favore di altre emittenti televisive, in modo da ottenere così un programma tutto suo. Il marito di Maria De Filippi, che ha visto nascere e affermarsi ‘il fenomeno Rodriguez’, ha dichiarato: “Belen non sparirà dalla tv.

Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa. Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza”. Il pensiero di Maurizio credo che sia condiviso dalla maggior parte degli italiani, anche quelli che non tollerano molto la showgirl argentina. Belen infatti, può anche non piacere, ma la sua bravura è innegabile, a volte anche maggiore di tante colleghe nate e cresciute in Italia.

Costanzo ammette che alla bella Belu non sono stati assegnati programmi, ma dalle sue parole si capisce che l’ex moglie di Stefano De Martino non lascerà Mediaset. Il giornalista conclude: “In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa”. Anche in questo caso, la dolce metà della De Filippi non ha tutti i torti, visto che la Rodriguez ha shooting fotografici concordati da qui fino ai prossimi dieci anni. Pare proprio che nella vita di Belu tutto fili per il verso giusto, almeno da un punto di vista lavorativo, perché da quello sentimentale nessuna novità in vista.

Belen concentrata sul lavoro

La vita di Belenita, almeno nel campo professionale, va a gonfie vele e, come aveva sottolineato anche lei in una recente intervista, è questo quello che in questo momento le interessa. Dopo aver concluso la sua storia d’amore con Andrea Iannone, Belu ha voglia di prendersi una pausa dai rapporti sentimentali e vuole concentrarsi solo sul suo piccolo Santiago e sul lavoro. Anche se, come ha sottolineato Maurizio, non ci sono programmi per lei, si vocifera che ce ne sia uno che non potrà che essere condotto da lei. Stiamo parlando di Temptation Island Vip che, abbandonato da Simona Ventura in favore di The Voice Italia, si ritrova senza nessuno al suo timone. Per il momento, questo è solo un chiacchiericcio e non possiamo prenderlo come una notizia certa, anche perché alla messa in onda del programma delle tentazioni manca ancora qualche mese. Non ci resta che attendere di sapere quale sarà il destino dell’ex moglie di Stefano De Martino.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Benedetta Mazza: “Siete degli sfigati”

Zaira Nara, chi è la sorella di Wanda

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media