Belen Rodriguez: “La mia farfalla? Ormai è un aquilone”

Tag: vip
Condividi

A Le Iene Belen Rodriguez ha risposto ad alcune domande in merito alla sua vita privata, dall’amore al suo famoso tatuaggio a forma di farfalla.

Belen Rodriguez: il tatuaggio

A Le Iene Belen Rodriguez, diventata conduttrice del programma, ha risposto ad alcune domande dei telespettatori e c’è anche chi le ha inviato un messaggio affermando: “Belen se hai bisogno di far volare la tua farfalla ci penso io”. La showgirl ha risposto che la farfalla si sarebbe “allargata” a causa delle sue due gravidanze: “La mia farfalla si è allargata ormai come un aquilone dopo due gravidanze.

Adesso sto pensando all’addominoplastica, diciamo che l’ho perduta come il povero gabbiano ha perduto la compagna.”

Belen: l’ironia su Stefano De Martino

La showgirl ha anche parlato del suo ex, Stefano De Martino, con cui da tempo si vocifera di un presunto ritorno di fiamma. A Le Iene la showgirl ha praticamente confermato la notizia e con ironia ha risposto a una fan che le chiedeva se potesse “rubarle” il ballerino: “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”, ha detto.

Al momento i due non si sono ancora decisi a uscire allo scoperto ma alcuni giorni fa Stefano De Martino è stato paparazzato in un parco di Milano proprio con la showgirl e i suoi figli, Santiago e Luna Marì. Belen non ha invece più voluto parlare pubblicamente di Antonino Spinalbese, l’uomo con cui ha avuto la sua seconda bambina, Luna Marì.