Belen Rodriguez è incinta? Pancino sospetto a Colorado

In tanti hanno fatto notare sui social che durante la prima puntata di 'Colorado' Belen Rodriguez sembrava avere un pancino sospetto: è incinta?

La prima puntata dello show comico Mediaset ‘Colorado’ è andata in onda con successo e al timone ci sono Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Fin qui tutto bene, la coppia di conduttori è una garanzia. Peccato però che il gossip del presunto ritorno di fiamma tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino abbia prevalso sulla bravura dei conduttori e dei comici.

Tanto è vero che, a poche ore dalla messa in onda del programma, si parla praticamente solo del pancino sospetto dell’argentina e di come potrebbe essere di nuovo incinta.

Il pancino sospetto di Belen Rodriguez

Il dettaglio che è stato maggiormente notato durante la prima puntata di ‘Colorado’ è stato l’aspetto di Belen Rodriguez. La showgirl argentina affianca il conduttore Paolo Ruffini al timone del programma comico targato Mediaset. Come sempre gli occhi sono stati puntati sulla bellezza dell’argentina e sull’abito che ha scelto di indossare.

E il dettaglio del pancino sospetto non è di certo sfuggito. Ecco quindi un nuovo gossip su quella che potrebbe essere la seconda gravidanza di Belen. Padre, ovviamente, il suo ex marito Stefano De Martino, con cui sembra da settimane che ci sia un possibile ritorno di fiamma.

Sui social i commenti sul fatto che Belen potrebbe essere di nuovo incinta si sprecano. Addirittura sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato immagini pubblicitarie di una linea di intimo di cui è testimonial, le viene chiesto conto del pancino sospetto di ‘Colorado’ e qualcuno afferma sicuro che lei sia già incinta.

Tutto tace dal fronte della showgirl, quindi non c’è alcuna conferma. Come non ci sono state conferme durante la puntata del programma.

La showgirl potrebbe essere incinta

Non è il primo sospetto del fatto che Belen Rodriguez potrebbe essere di nuovo incinta. La voce circola da qualche tempo. Da quando ha dovuto rinunciare a presenziare alla prima puntata di ‘Sanremo Young’ per problemi di salute. E quello è all’incirca il periodo in cui sono cominciate le foto dei paparazzi che l’hanno vista nuovamente vicino all’ex marito De Martino.

Lui è anche il padre del primogenito di Belen, Santiago, quindi non è affatto strano vederli insieme. Quello che ha colpito l’immaginario dei fans della coppia è che ci sono fotografie di loro due insieme in aeroporto, sotto casa, a cene di famiglia. Un po’ come se fossero nuovamente una coppia.

De Martino ha sempre però smentito questa possibilità. Lo ha fatto anche più volte durante la trasmissione ‘Made in sud’ di cui è nuovo conduttore. Dal canto suo Belen ha lasciato una porta aperta, spiegando che i due non sono ancora effettivamente divorziati, per via delle tempistiche della burocrazia italiana. In più occasioni, dalle interviste per i magazine di gossip a quelle in tv, l’argentina ha sempre tergiversato, ma non ha mai negato. Si è detta felice, in un momento delicato della sua vita e attenta alle scelte, oggi più di ieri. Soprattutto perché oggi ha un figlio di cui preoccuparsi. E comunque si lei che l’ex marito hanno sempre voluto dare un fratellino a Santiago.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pino Insegno: “Ho iniziato la mia carriera con i film porno”

Emma Marrone e il ricordo di Amici: “9 anni fa la mia vita è cambiata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.