Belen Rodriguez incinta? Stefano De Martino racconta la verità

Stefano De Martino ha rivelato che Belen Rodríguez non è incinta ma che stanno provando a dare un fratellino a Santiago

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia, i fan non fanno altro che sperare di vederli nuovamente in dolce attesa. Negli ultimi giorni, qualcuno ha addirittura parlato di una bambina in arrivo, la cui nascita sarebbe fissata per i primi mesi del 2020.

A raccontare la verità ci ha pensato il ballerino, con un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

La verità di Stefano De Martino

Da qualche mese, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di indossare nuovamente la fede e dare una seconda possibilità al loro matrimonio. Con l’annuncio della ritrovata passione, i loro tantissimi fan non hanno fatto altro che sperare in un fratellino per il piccolo Santiago e il gossip, soprattutto negli ultimi giorni, si è intensificato.

La showgirl argentina è incinta? C’è chi parla di un pancino sospetto, chi di indizi eclatanti e, infine, chi sostiene che Belu partorirà una femminuccia nei primi mesi del 2020. Fino a questo momento, né la Rodriguez e nemmeno il suo dolce maritino avevano confermato o smentito le indiscrezioni, ma adesso è proprio il ballerino a voler raccontare la verità. De Martino ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha rivelato che la sua amata non è incinta, ma che il cantiere è aperto.

Stefano ha ammesso: “Per il momento Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha ammesso che lui e la sua dolce mogliettina non sono ancora in dolce attesa, ma che stanno provando a dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Il bimbo, che da quando i genitori sono tornati insieme appare contento come non mai, ha sei anni e desidererebbe avere un compagno di giochi. Né Stefano e né tantomeno Belen hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, tanto che la showgirl argentina, prima di tornare con il marito, aveva candidamente ammesso che non avrebbe mai voluto un papà diverso da quello del primo figlio per il suo secondo bebè. Neanche a dirlo, dopo qualche tempo da quelle dichiarazioni, De Martino ha colto l’appello e sono tornati ad essere marito e moglie.

L’affetto dei fan

La Rodriguez non ha mai avuto un gran bel rapporto con paparazzi e fan, ma forse quello che l’ha sempre infastidita è stata l’attenzione morbosa che la sua vita privata ha sempre riscosso. Quando lei e Stefano sono tornati ad essere una coppia nessuno dei due si aspettava un affetto di questo tipo da parte dei loro seguaci. Il ballerino ha ammesso: “In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente”. In effetti, la loro ritrovata passione è stata accolta con entusiasmo da chiunque e sono stati pochi quelli che hanno criticato la loro unione. Belu e Ste oltre che ad essere una coppia nella vita privata, presto lo saranno anche da un punto di vista professionale. I coniugi De Martino-Rodriguez sono stati scelti per condurre la prossima edizione del Festival di Castrocaro in onda su Rai Due il 3 settembre.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Christelle Platini, chi è la moglie di Michel

Giovanni Ciacci lascia la Rai per Mediaset: programma con la D’Urso?

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media