Belen Rodriguez è incinta? L’indizio della showgirl non lascia dubbi

I fans di Belen Rodriguez sono sicuri che la showgirl argentina sia nuovamente incinta. La colpa è di un indizio social legato ad una sua fotografia.

Se c’è un personaggio dello spettacolo italiano che il mondo del gossip vorrebbe assolutamente vedere di nuovo incinta, questa è Belen Rodriguez. Ogni segnale che manda la showgirl argentina viene interpretato come un possibile indizio di una nuova maternità. In realtà lei se ne guarda bene dal confermare e dallo smentire, lasciando i followers dei social e i fans liberi di pensare e di sognare quello che preferiscono.

In fondo sarebbe molto bello se l’argentina, adesso che è tornata ufficialmente con Stefano De Martino, regalasse un fratellino o una sorellina al loro primogenito Santiago.

L’indizio social di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è molto brava a tenere sulle spine i followers. Spesso con i suoi post lancia messaggi in anteprima che solo qualche giorno dopo vengono spiegati completamente. Altre volte lascia intendere, ma senza scendere nel dettaglio. Basti pensare alle tante parole d’amore e di romanticismo che pubblicava proprio su Instagram prima di ufficializzare il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

Nessun nome, nessun dettaglio di troppo, ma la conferma che l’argentina era tutta presa dai suoi pensieri romanticissimi. E adesso è arrivato un nuovo post su Instagram in cui la ragazza dice qualcosa, ma senza specificare nulla. In molti hanno cercato di interpretare l’indizio.

Qualche ora fa infatti la Rodriguez ha pubblicato una bella fotografia professionale su Instagram. Non si tratta di uno dei suoi selfie hot. E nemmeno di una di quelle immagini con lei poco vestita che piace tanto ai followers di sesso maschile.

Anche se l’abito che indossa ha una scollatura che lascia veramente poco all’immaginazione. Non ci sono tag e non ci sono altri riferimenti nella foto se non un numero 3 sul viso della ragazza. La didascalia non aiuta molto di più: “Qualcosa di nuovo è in arrivo“.

belen rodriguez

I followers pensano sia incinta

Come hashtag Belen ha usato “3theface”. Facendo una piccola ricerca sui social si vede che anche il compagno Stefano De Martino ha pubblicato un’immagine con un 3 disegnato sul viso. E che ci sono anche altri personaggi social non italiani con lo stesso genere di immagini. Si tratta di una campagna pubblicitaria. La solita storia dei post sponsorizzati che fanno guadagnare gli influencer, soprattutto quelli bravi come Belen Rodriguez e creare curiosità nei followers. Un prodotto per la bellezza del viso. Non che l’argentina ne abbia bisogno, ma sicuramente si tratta di una campagna pubblicitaria in più che si aggiunge al suo curriculum.

In realtà i suoi followers hanno inizialmente pensato che si trattasse di un indizio sul fatto che fosse nuovamente incinta. Perché è quello che sognano. Sarebbe infatti un bel modo per coronare il sogno dell’amore ritrovato con De Martino. Qualcuno ha pensato potesse essere l’annuncio ufficiale del terzo mese di gravidanza. Oppure di due gemelli in arrivo, che sommati al figlio che c’è già, Santiago, porterebbero la prole a tre. O magari un passaggio su Rai 3 per un nuovo programma. O ancora la campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento, di telefonia o di chissà cosa. Chi ha pensato a questo ci ha praticamente azzeccato.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta di giugno: come arrivare preparati alla prova costume

Diletta Leotta, bikini esplosivo su Instagram: fan in delirio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.