Belen Rodriguez in intimo su Instagram fa impazzire i fan

Belen Rodriguez ha pubblicato su Intagram una foto in intimo trasparente e ha letteralmente fatto impazzire i fans tra like e commenti positivi.

Ogni volta che Belen Rodriguez pubblica una sua foto in intimo sui social, Instagram esplode. E ci mancherebbe, dal momento che con i suoi oltre 8 milioni di followers è indubbiamente uno dei personaggi dello spettacolo italiano più amato e seguito.

Lei lo sa bene e sfrutta questa popolarità anche a fini commerciali. Periodicamente infatti la showgirl argentina pubblica fotografie tratte dai servizi fotografici che realizza per pubblicizzare una famosa linea di biancheria intima di cui è testimonial. Inutile dire che ogni post è un grande successo, fa il pieno di likes e di commenti positivi.

Belen Rodriguez in intimo

Giusto Belen Rodriguez riesce a pubblicare una fotografia in intimo e in meno di 24 ore raggiungere 200mila likes.

Lei è tanto seguita sui social e molto amata, quindi quando pubblica le fotografie, soprattutto quelle in cui è poco vestita, piace moltissimo. Tanti likes e tanti commenti, anche se l’argentina non si impegna più di tanto a scrivere didascalie accattivanti e trovare le tag giuste. Per l’ultima foto che Belen ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, ad esempio, ha messo solamente l’iniziale del suo nome ‘B’ come didascalia.

Nell’immagine ha messo il tag alla marca di abbigliamento intimo che pubblicizza. Neanche un tag.

Neanche una segnalazione al fatto che si tratti di un post sponsorizzato, ma i suoi followers lo sanno. I maschietti perché riconoscono lo stile molto sensuale del marchio di abbigliamento intimo. Le femminucce perché sanno che se vogliono provare ad essere sensuali come la loro eroina devono acquistare quei modelli che lei pubblicizza. E così il post è diventato quasi subito virale, pur non essendo molto diverso da tanti altri. Belen è sdraiata su un divano, indossa intimo in parte trasparente e guarda intensamente lo spettatore. L’aspetto dell’immagine è sognante, la prospettiva un po’ strampalata per dare risalto al corpo della modella e l’uso della luce e dei filtrini è sapiente, per ottenere un effetto ‘wow’.

belen rodriguez

Commenti sul profilo Instagram di Belen

Bianco top“, “Bellissima“, “Tesoro sei magnifica“, “Ti stimo molto… perché più che essere meravigliosa dentro, tu sei una Donna Eccezionale, con dei valori e dei principi… il mio augurio è che tu possa sempre essere felice“. Qualcuno che critica Belen c’è sempre e lo fa senza nemmeno un senso: “Solo una domanda…: perché?“, “E’ proprio più forte di te: non riesci a postare una foto dove sei vestita!“, “Sempre seminuda“, “Che é successo al tuo dito? Troppo Photoshop non fa bene… tanto sei bella e non ne hai bisogno“, “Faccia vuota, tette rifatte, morale da cestino. Che altro?“.

Di contro non mancano le persone che se ne infischiano della foto e commentano il probabile ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino: “Hai fatto bene a tornare con tuo marito! La famiglia prima di tutto!“, “Ma sei incinta? Il vestito di oggi a ‘Colorado’ sembra ci sia un pancino in bella vista“. Qualche frecciatina anche a ‘Colorado’ che è ricominciato e c’è anche Belen Rodriguez: “Questa sera in tv non hai spiaccicato una parola! Sei nulla, mi spiace scrivertelo ma è così!!! Non spiaccichi una parola e poi dicono che le raccomandazioni sono da sfatare…“, “Ogni programma che fai… un pesce fuor d’acqua“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media