Per Belen Rodriguez è già estate: foto bollente su Instagram

La foto di Belen Rodriguez in bikini fa venire agli italiani una voglia incontenibile d'estate. Fioccano i like e gli apprezzamenti delle donne.

L’ultima foto di Belen Rodriguez ha fatto salire la temperatura di questo gelido inverno a tutti coloro che sono passati dal suo profilo Instagram. Dov’è la novità? Che per una volta sono anche le donne a farle moltissimi complimenti.

Foto di Belen Rodriguez in bikini

Le Rodriguez in genere non hanno bisogno di pretesti per pubblicare scatti con pochi vestiti addosso, tuttavia almeno stavolta Belen ha un ottimo motivo per pavoneggiarsi in costume da bagno davanti all’obbiettivo. La fotografia fa parte infatti della campagna pubblicitaria estiva della linea di beachwear Mefui, della quale Cecilia e Belen sono proprietarie e testimonial.

Il costume indossato dalla modella nella fotografia è un bikini triangolare a fiori multicolor, e almeno all’apparenza la stampa sembra richiamare la quadrettatura dei pixel.

La sapiente penombra in cui Belen viene fotografata però non consente di dire di più sulla stampa del prodotto. Molto invece si può dire sul fisico dell’Argentina, che appare in forma perfetta, anche se forse leggermente troppo magra.

foto di belen rodriguez

Gli apprezzamenti dei fan

La fotografia ha raggiunto 250.000 like in pochissime ore, segno che gli italiani, stretti dalla morsa di gelo siberiano, sognano l’estate e in particolare, un’estate dalle curve pericolose.

A colpire in particolar modo sono i numerosissimi apprezzamenti delle donne, le quali hanno scritto moltissimi messaggi a cui Belen ha talvolta risposto di persona. A chi le diceva che vorrebbe essere magra quanto lei, perché pesa almeno il doppio, Belen ha risposto che la bellezza passa, ma l’energia che si ha dentro resta.

L’argentina dimostra in questo modo di riuscire a porsi come un’interlocutrice alla pari con le sue fan, sostenendo l’autostima anche di quelle moltissime donne che non hanno la fortuna di avere un fisico come il suo e che non possono permettersi i suoi continui trattamenti estetici.

Accanto alla foto pubblicitaria è stato anche postato un selfie in cui Belen compare con un fiore sull’orecchio e gli occhi in primo piano. Anche per quella foto sono comparasi moltissimi commenti, scritti da donne che spiegano di apprezzare, oltre alla bellezza, la grande intelligenza della showgirl.

Si può dire a tutti gli effetti che questa volta Belen ha davvero fatto centro in ogni modo possibile.

Gli impegni dei Los Rodriguez

I futuri impegni dei tre fratelli Rodriguez sono più che mai nebulosi in questo momento. Per quanto i tre siano all’apice della loro fama, pare che nessuno abbia ancora degli impegni televisivi confermati per la prossima stagione.

Si vociferava che Cecilia avrebbe dovuto partecipare a Temptation Island VIP assieme ad Ignazio ma, conoscendo la gelosia di Chechu, la cosa risulta altamente improbabile.

Per quanto riguarda il piccolo di casa, Jeremias è stato avvistato negli studi di Uomini e Donne ma pare che abbia rifiutato di fare il tronista perché non si ritiene adatto alla trasmissione. Gli era anche stato proposto di volare in Honduras per partecipare all’Isola, ma i Rodriguez si terranno ben lontani dal programma dopo lo scandalo droga che ha travolto Monte.

Belen si era candidata alla conduzione del Grande Fratello NIP ma è notizia molto recente che la Mediaset le ha preferito Barbara Palombelli.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ivana e Luca a Temptation Island: lo rivela Signorini

Isola, nuove rivelazioni della Henger: coinvolge Amaurys

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media