Belen Rodriguez: la foto con le corna è una frecciatina a De Martino?

Belen Rodriguez ha condiviso una Instagram Stories che ha attirato l'attenzione dei fan: una foto con le corna. Frecciatina a De Martino?

Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che sembra una chiara frecciatina a Stefano De Martino. I due stanno attraversando una brutta crisi e, anche se non sono ancora chiari i motivi, sono molti quelli che parlando di un tradimento. Possibile, quindi, che Belenita abbia voluto confermare il chiacchiericcio con una foto con tanto di corna?

Belen Rodriguez: la foto con le corna

Soltanto qualche giorno fa, Belen Rodriguez registrava un video Instagram in cui confermava la crisi con il marito Stefano De Martino. I due, da quando erano tornati insieme, sembravano essere diventati inseparabili. Eppure, nel bel mezzo della quarantena, il ballerino ha fatto le valige ed è tornato a Napoli. In un primo momento, si pensava che il viaggio fosse legato solo alle registrazioni della nuova edizione di Made in Sud, poi pian piano sono usciti fuori dettagli che hanno fatto pensare ad una crisi in corso.

In un lampo è nato un chiacchiericcio sempre più incessante e la Rodriguez ha deciso di porre fine al gossip rivelando la verità: lei e il marito hanno qualche problemino coniugale. La showgirl argentina non ha spiegato i motivi e ha chiesto un po’ di tempo per metabolizzare bene questa nuova delusione. Ad oggi, Belu si mostra più serena, ma nei suoi occhi si legge una certa malizia, soprattutto nell’ultimo scatto Instagram.

La mamma del piccolo Santiago ha condiviso una Stories che ha attirato in un lampo l’attenzione dei fan. Belen immortala la sua ombra e sulla sua testa spuntano delle corna. Possibile che si tratti di una frecciatina rivolta a De Martino? Ovviamente non possiamo avere una conferma, ma non possiamo negare che lo scatto sia ambiguo, soprattutto considerando la crisi in corso e il conseguente chiacchiericcio.

belen

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com