Belen Rodriguez, un fan misterioso la sorprende sotto casa

Belen Rodriguez riceve una dichiarazione d'amore da un fan misterioso: lei lo ringrazia pubblicamente (ma rimane single).

Belen Rodriguez continua a conquistare il cuore degli uomini, anche quando sono troppo timidi per dichiararsi in maniera esplicita. La showgirl argentina ha condiviso su Instagram la fotografia di un bigliettino che qualcuno ha lasciato sul portone del suo palazzo: un fan che ha voluto rimanere anonimo le ha fatto una piccola ma graditissima dichiarazione d’amore.

“Belen Ti Amo”

Il bigliettino lasciato sul portone di Belen è bianco, semplicissimo e senza fronzoli. Il messaggio è scritto con una penna nera e in realtà è firmato: dalla fotografia che Belen ha pubblicato nelle sue stories non si riesce a decifrare il nome scritto in calce al messaggio ma la lettera iniziale sembra una D e il nome (o soprannome) è molto breve.

La showgirl, che è sembrata molto colpita dal piccolo gesto dell’ammiratore timido ma non troppo, ha ammesso di non avere la minima idea di chi le abbia lasciato quel messaggio d’amore, ma ha comunque voluto ringrazia l’ammiratore segreto.

Advertisements

Già hanno cominciato a circolare voci in merito a un prossimo fidanzamento di Belen ma, se anche l’ex di Stefano De Martino avesse trovato un nuovo compagno dopo la storia con Andrea Iannone, di certo non è l’uomo del bigliettino.

Belen Rodriguez

Mamma Veronica: “Belen è single”

Dal momento che le vicende sentimentali di sua figlia finiscono inevitabilmente per essere al centro dell’attenzione mediatica, Mamma Veronica ha voluto mettere le cose in chiaro non troppo tempo fa, dichiarando che Belen è ancora single e che non ci sono uomini all’orizzonte, almeno per ora.

Era stata la stessa Belen a dichiarare nei mesi scorsi di voler passare del tempo da sola per dedicarsi a se stessa e al suo bambino.

La showgirl aveva infatti spiegato che nella sua vita ha passato più tempo da fidanzata che da single e che è probabilmente arrivato il momento di invertire questa tendenza.

Il rapporto con Stefano De Martino

Mentre Belen e sua madre si sforzano di convincere il pubblico che non ci sono relazioni romantiche all’orizzonte, i fan più accaniti della coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno cominciato recentemente a sognare che i loro beniamini tornino insieme dopo un riavvicinamento molto sentito, che è stato dovuto principalmente al bene di Santiago e al progredire della sua educazione.

Nonostante i due abbiano ripreso a fare di tanto in tanto i “genitori in coppia”, non sembrano avere alcuna intenzione di riformare la bellissima famiglia di qualche anno fa, anche se Stefano ha ammesso di recente che dopo Belen non si è più innamorato.

Secondo altre voci Belen avrebbe avuto una liasonne con un imprenditore, proprietario di alcuni locali a Ibiza. Queste voci non sono state confermate in alcuna maniera, mentre sono state completamente smentite (proprio da Stefano De Martino) le voci che volevano Belen impegnata in una relazione con Bruno Cerella, giocatore di pallacanestro di origini argentine. Proprio le voci che erano cominciate a circolare in merito a una relazione tra sua figlia e il giocatore di pallacanestro, avevano fatto andare su tutte le furie la madre di Belen.

Belen Rodriguez riceve una dichiarazione d’amore da un fan misterioso: lei lo ringrazia pubblicamente (ma rimane single).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

UeD, Tara Gabrieletto: sfogo social per Cristian Gallella

Come far crescere i capelli in sette giorni

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media