Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, Sanremo si avvicina

Alla vigilia del Festival di Sanremo, le due vallette Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis commentano la manifestazione di domenica scorsa. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Mancano ormai poco più di ventiquattr’ore al Festival di Sanremo, ma l’attenzione che dovrebbe essere dedicata agli interpreti è tutta proiettata sulle due vallette.

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis tengono banco da settimane con i seguenti dilemmi: (1) i loro fidanzati presenzieranno al Festival? (2) quale stilista hanno scelto? (3) andranno d’accordo? (4) varie & eventuali.

Le due primedonne del Festival si sono distinte anche alla conferenza stampa della vigilia (leggete il resoconto su Festival), dove fra le domande si è parlato anche della manifestazione di ieri, in difesa della dignità delle donne.

Il presentatore Gianni Morandi non ha dubbi: «Se non fossi stato qui avrei partecipato a Bologna».

E non hanno altrettanti dubbi le due ragazze, che in coro intonano il loro: «Io non ci sarei andata». Almeno su questa cosa pare siano d’accordo.

E voi, visti i soggetti, avevate qualche dubbio?

Qui sotto alcune foto della manifestazione, che di donne in abiti succinti – di questi tempi – ne abbiamo viste fin troppe (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com