Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga d’amore a Sorrento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga d'amore a Sorrento: la coppia immortalata in un video social.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino proseguono indisturbati sulla strada del ritorno di fiamma. Nelle ultime ore, i due si sono concessi una fuga d’amore a Sorrento, senza bambini al seguito.

Belen e Stefano: fuga d’amore a Sorrento

Fuga d’amore a Sorrento per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da quando sono tornati ad essere marito e moglie, la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici cercano di tenersi il più lontano possibile dai riflettori. Eppure, quando i fan lo chiedono non possono sottrarsi a video e selfie. E’ proprio grazie ad una convidisione social di una terza persona, che i seguaci hanno scoperto la loro ultima fuga in quel di Sorrento.

Belen e Stefano a pranzo dallo chef stellato

Andare a Sorrento e non fare una sosta dall’executive chef Gennaro Scognamiglio è un’eresia. Lo sanno bene Belen e Stefano che hanno scelto di pranzare presso l’Hotel Alpha Sorrento Coast. Qui, tra un antipasto e un primo, i due piccioncini sono stati protagonisti di un video TikTok dello chef, grande amico di De Martino. “Gennaro Scognamiglio, cucini benissimo“, esclama il marito della Rodriguez.

Belen ha aggiunto: “E’ la cucina più buona di Napoli e dintorni“. Stefano ha messo fine al filmato utilizzando la sua solita ironia: “Mi dici grazie? Che grazie! Devi darmi 10mila euro“.

Belen e Stefano innamorati come non mai

Nonostante gli impegni di lavoro, Stefano con Tim Summer Hits e Belen con Tu Si Que Vales, i due piccioncini trovano sempre il tempo per trascorrere qualche ora insieme. Questa volta, De Martino e la Rodriguez vogliono che il ritorno di fiamma sia definitivo e stanno facendo di tutto per non deludere ancora una volta il figlio Santiago.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media