Belen Rodriguez e i ‘disastri’ di Cecilia: lo sfogo su Instagram

Belen Rodriguez non accetta le critiche rivolte a sua sorella Cecilia e sotto un post di Instagram risponde a un commento sui "disastri" di sua sorella

La famiglia di Belen Rodriguez negli ultimi tempi sta facendo molto parlare di sé. In particolare ad essere sulla bocca di tutti, in questo periodo, è Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen durante il suo percorso al gf vip si è innamorata di Ignazio Moser e così ha deciso di lasciare in diretta Francesco Monte, suo fidanzato storico. Il pubblico non ha apprezzato l’animo coraggioso di Cecilia Rodriguez e l’ha criticata molto sui social. La famiglia Rodriguez però è molto unita e a dire la sua sono intervenuti suo fratello Jeremias Rodriguez e sua sorella Belen. In particolare la showgirl argentina dopo alcuni commenti sul suo canale Instagram è esplosa con uno sfogo commentando i “disastri” di Cecilia. Vediamo cosa è successo.

Il pubblico contro Cecilia Rodriguez

I commenti riservati a Cecilia sono molto duri e diverse migliaia di fan si sono ormai accaniti per i suoi comportamenti all’interno della casa del gf vip giudicati troppo esosi e spinti. I fan del reality non hanno preso bene il “tradimento” di Cecilia ai danni di Francesco Monte e gli epiteti con cui Cechu è stata apostrofata non sono dei migliori. Le critiche non arrivano solo sotto le sue foto su Instagram ma anche sul profilo di Belen Rodriguez, sua sorella.

Belen e “i disastri” di Cecilia

Sotto le foto di Belen non si parla che di sua sorella Cecilia. I fan sono divisi e c’è chi la difende ma anche chi la critica duramente. A fare infuriare Belen Rodriguez, dopo le critiche di Domenica Live, ci pensano alcuni commenti poco carini rivolti a sua sorella ma anche quelli di commiserazione. Sotto una foto di Belen si legge in un commento “Difendi Cecilia ora che è uscita dalla casa, perché ne avrà bisogno dopo tutti i casini che ha combinato”.

Ma Belen non ci sta e si lascia andare a uno sfogo: “Tu ritrovati un cervello! Ah già non si può! I disastri nella vita sono altri, Chechu sa difendersi benissimo da sola, tanto sono certa che dopo un mese non ne parla più nessuno, solito meccanismo”.

Cosa ne pensa Jeremias?

Anche Jeremias Rodriguez ha diverse cose da dire su sua sorella Cecilia. Sebbene Jere ammetta che sua sorella Belen e lui non condividano alcune scelte di Cecilia, i due hanno intenzione di starle vicino. Cechu non è una cattiva ragazza e si è comportata come una persona normale, sbagliando forse il contesto. Questa l’opinione di suo fratello sulla sua love story all’interno della casa del Gf Vip.

“Ignazio è un ragazzino”

Al riguardo Jeremias ha rilasciato delle dichiarazioni anche su Ignazio Moser: “Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino”.

Jeremias Rodriguez e l’amicizia con Francesco Monte

Che Jeremias sia molto legato a Francesco Monte non è un mistero. Dopo quattro anni sempre insieme per lui non è stato facile accettare la scelta di Cecilia tanto che, all’interno della casa, lo abbiamo più visto cercare di ostacolare il progredire della love story tra Cecilia e Ignazio. Jere tiene molto all’ex tronista e ha cercato di farlo soffrire il meno possibile!

Cosa succederà quando Ignazio Moser uscirà dalla casa? Riuscirà la famiglia Rodriguez ad accettarlo come aveva fatto con Francesco Monte?

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com