Belen Rodriguez come Morgan? Via da Sanremo 2011, «ha un bel sedere ma ha preso cocaina»

I presupposti per lo scoop c'erano tutti. Belen e Corona avevano calcolato i tempi, per avere i paparazzi davanti casa mentre scaricavano le valigie e poi farsi ribeccare insieme a Barcellona dopo un paio di giorni. Si sono lasciati? Era l'ennesima finta?

Non si sa.

La chiusura dell'Hollywood a Milano ha rimescolato le carte in tavola, e Belen ha dovuto mettere da parte i battibecchi amorosi e tirare fuori un vecchio scheletro dall'armadio. Una notizia che fa scandalo anche se risale a tre anni fa – «ho fatto uso di cocaina» – al punto che il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, nel mezzo della conferenza stampa per Area Sanremo (l'ex Sanremo giovani) dichiara che «Se Belen ha fatto uso di droga non mi fa piacere vederla sul palco dell'Ariston, e non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello».

La copia di quanto accadde l'anno scorso a Morgan, che fu escluso dalla gara per una dichiarazione analoga alla rivista Max.

Ma Belen non è la sola a essere coinvolta nella faccenda. Lei stessa aveva dichiarato di aver preso droga insieme all'ex letterina Francesca Lodo (che non apprezza e minaccia querele), ma frequentatrici abituali dell'Hollywood sono state anche – fra gli altri – Fernanda Lessa e Ana Laura Ribas.

In ultimo arrivano le dichiarazioni di una modella – anche queste datate, perché il verbale risale all'ottobre 2008 – che nel locale The Club avrebbe «fatto uso di cocaina insieme ad altre persone dello spettacolo, tra cui Elisabetta Canalis».

Anche la quasi (forse) signora Clooney dovrà quindi dire la sua.

Qui sotto alcune foto del Festival 2010, a cui Belen ha partecipato in duetto con Toto Cutugno (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Suor Belen Rodriguez, il sindaco di Sanremo e le finte anime candide

La battuta perfetta: Berlusconi, Mediaset e Rai protagonisti del nostro romanzo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media