Belen Rodriguez bloccata alla frontiera di Como: permesso di soggiorno scaduto

Il Canton Ticino sembra essere proprio un luogo sfortunato per la coppia Belen RodriguezFabrizio Corona. La prima disavventura risale a poco più di una settimana fa, nei dintorni di Melide: Corona era stato multato perché guidava a oltre 200 km orari.

La seconda è avvenuta sabato scorso (14 novembre): Belen Rodriguez era attesa in una discoteca svizzera, ma è stata fermata alla dogana di Como-Brogeda perché il suo permesso di soggiorno era scaduto. Gli agenti l'hanno bloccata insieme a Corona e le hanno impedito di oltrepassare il confine.

La showgirl era attesa insieme al compagno come ospite d'onore di una serata alla discoteca Vanilla di Rianzino, nei dintorni di Bellinzona. Corona è entrato in territorio svizzero senza di lei, ha raggiunto il locale intorno alle 3.30 e ha spiegato al pubblico il motivo dell'assenza di Belen.

La coppia si frequenta dalla scorsa primavera, complici gli ormai celebriscatti hot alle Maldive. Una relazione che fa fronte alle gelosie dell'ex di lui, Nina Moric, e ai problemi giudiziari di Corona, che rischia sette anni di carcere.

Qui sotto trovate alcuni scatti della popolare showgirl (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Grande Fratello, qui davanti a me

Grande Fratello 10: escono Sabrina e Davide, nominati Tullio, Camila e Cristina. Mauro Marin bisex e neonazista?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media