Belen Rodriguez bloccata alla frontiera di Como: permesso di soggiorno scaduto

Il Canton Ticino sembra essere proprio un luogo sfortunato per la coppia Belen RodriguezFabrizio Corona. La prima disavventura risale a poco più di una settimana fa, nei dintorni di Melide: Corona era stato multato perché guidava a oltre 200 km orari.

La seconda è avvenuta sabato scorso (14 novembre): Belen Rodriguez era attesa in una discoteca svizzera, ma è stata fermata alla dogana di Como-Brogeda perché il suo permesso di soggiorno era scaduto. Gli agenti l'hanno bloccata insieme a Corona e le hanno impedito di oltrepassare il confine.

La showgirl era attesa insieme al compagno come ospite d'onore di una serata alla discoteca Vanilla di Rianzino, nei dintorni di Bellinzona. Corona è entrato in territorio svizzero senza di lei, ha raggiunto il locale intorno alle 3.30 e ha spiegato al pubblico il motivo dell'assenza di Belen.

La coppia si frequenta dalla scorsa primavera, complici gli ormai celebriscatti hot alle Maldive. Una relazione che fa fronte alle gelosie dell'ex di lui, Nina Moric, e ai problemi giudiziari di Corona, che rischia sette anni di carcere.

Qui sotto trovate alcuni scatti della popolare showgirl (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com