Belen Rodriguez bambina: nella foto è uguale a Santiago

Belen Rodriguez da bambina: nella foto è uguale a Santiago, il primogenito avuto da Stefano De Martino.

Belen Rodriguez ha sorpreso i fan con una foto che la ritrae quando era ancora una bambina. I seguaci non hanno alcun dubbio: era uguale a Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino.

Belen Rodriguez bambina: la foto

Una mini me“, con queste parole Belen Rodriguez ha presentato ai seguaci una foto che la ritrae quando era ancora una bambina. Capelli neri, frangetta e lo stesso sguardo vispo che ha oggi. A parte l’outfit, una felpa con sopra le bretelle di una salopette, i fan sono rimasti incantati da un dettaglio: è uguale a Santiago, il primo figlio avuto da Stefano De Martino.

Belen da bambina è uguale a Santiago

Nella foto da bambina, Belen mostra delle guanciotte tutte da mordere e un sorriso che è identico a quello del primogenito Santiago. Anche se il bambino somiglia moltissimo a papà Stefano, con questo scatto la Rodriguez ha dimostrato che il figlio ha preso qualcosa anche da lei.

Belen da bambina: la foto piace anche a mamma Veronica

La foto di Belen da bambina ha riscosso un grande successo. Anche mamma Veronica Cozzani non ha potuto fare a meno di commentare: “Santi! Ma se ti copri la bocca Luna“. I seguaci, invece, l’hanno riempita di complimenti e tutti si sono detti d’accordo nella grande somiglianza con il primogenito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com