Belen Rodriguez ancora sexy prof? Errore nello spot, a De Sica servono lezioni di geografia

La vera vocazione di Belen Rodriguez? L'insegnamento. O almeno così pare. Negli ultimi mesi l'abbiamo vista sexy professoressa di latino (ricordate la perifrastica?), al fianco di Christian De Sica nello spot di una nota azienda di telefonia, e maestra di spagnolo al Grande Fratello.

E siccome non c'è due senza tre, ora sarebbe la volta della geografia. Già, perché nell'ultimo spot dell'azienda di cui sopra, in cui Belen è vestita da Babbo Natale (con cappellino e mantellino rosso), il suo partner ha commesso un errore che ha fatto infuriare il sindaco di Pieve di Cadore.

E' infatti nella celebre località turistica del Bellunese che è stato girato lo spot, e non nella Val Gardena (in Alto Adige), erroneamente citata da De Sica. Sono stati molti i telespettatori che hanno riconosciuto sullo sfondo le Dolomiti venete.

Questo il commento di Maria Anto­nia Ciotti, primo cittadino di Pieve: «Così lo spot non va bene: chia­merò la società che lo ha realiz­zato. Devono utilizzare il ter­mine 'Cadore'». L'obiettivo? Dare la giusta pubblicità alle Dolomiti del Veneto e non ai territorio confinanti. Basterà per far ridoppiare lo spot?

Qui sotto alcune foto di Belen (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com