Belen Rodriguez ad Amici: onnipresente in tv, chiacchierata nel privato. Ma attenti, è solo un gioco

Il suo punto forte è la bellezza, ma solo con quella, probabilmente, non sarebbe resistita troppo a lungo. E allora cosa fa si che Belen Rodriguez continui a restare un volto ricercatissimo dalla televisione italiana?

Secondo quanto scritto dal giornale Diva e Donna, la giovane argentina potrebbe entrare a far parte del corpo di ballo di Amici, esibendosi  sin dalla prima puntata del serale prevista per il 17 marzo. Morandi l’ha voluta, insieme alla Canalis, come valletta speciale nella seconda serata del Festival di Sanremo. La sua conduzione a Colorado Cafè ha garantito un incremento degli ascolti.

Ai successi professionali si è sempre accompagnata una costante messa in mostra della vita privata, seppure con scoop di bassissimo livello: in principio era stata la rottura con Borriello, seguita dall’inizio della storia con il falso fascinoso Fabrizio Corona, il cui modo di fare affettatamente provocatorio aveva inglobato il saper stare al mondo della bella argentina. Di lì tutta una serie di “scandali”, fra foto hot “rubate” alle Maldive, video hard indebitamente messi in rete, litigi furiosi e successive riappacificazioni (sempre alla Maldive, perché la Rodriguez in costume sta bene!), presunte gravidanze e altrettanto presunti aborti.

In un’intervista (spiazzante per semplicioneria dell’intervistatore) rilasciata al Giornale, la Rodriguez dichiara: “Questo lavoro va preso per quello che è: un grande bellissimo gioco”.

Proprio così, amanti e non di Belen, non ardete troppo di passione e non consumatevi s dismisura nell’odio: la televisone è un gioco, in cui il confine tra vero e falso va a farsi benedire e il pubblico e il privato si mescolano con preciso calcolo.

LINK UTILI
Amici 11: Jonathan nuovo concorrente tra i Blu, Ilario male nell’esame, nuova crisi per Gerardo

LINK UTILI SANREMO 2012:
Sanremo 2012 news: ci sarà la bellissima Ivana Mrazova.

Festival di Sanremo 2012, Celentano sfida Grasso e reinventa la tv.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com