Belen replica stizzita a Pio e Amedeo per le battute a De Martino

Belen ha replicato stizzita alle battute che Pio e Amedeo hanno fatto all'ex Stefano De Martino ad Amici.

Nel corso della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Pio e Amedeo hanno preso di punta il giudice Stefano De Martino. Il duo comico ha fatto dell’ironia sulla gravidanza di Belen Rodriguez, che sta per diventare madre di una bella bambina. La replica stizzita della showgirl argentina non si è fatta attendere.

Belen: la replica a Pio e Amedeo

La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ha visto andare in onda uno spettacolo degno di nota. Tra i tanti momenti imperdibili della serata, però, c’è stato uno scivolone che la maggior parte dei telespettatori non ha gradito. Stiamo parlano dello sketch portato in scena da Pio e Amedeo. Il duo comico ha preso di mira Stefano De Martino, tirando in ballo la gravidanza di Belen Rodriguez. Hanno affermato:

“Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende gli attacca le orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto? Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti?”.

Una gag fuori luogo, che ha lasciato i telespettatori di Amici senza parole. Mentre Stefano ha reagito da gran signore, rimanendo per lo più in silenzio, Belen ha replicato in modo stizzito. Via Instagram, la Rodriguez ha postato una foto di una saponetta di Chanel e, a didascalia, ha scritto:

“Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”.

Ad applaudire la risposta della showgirl argentina tantissimi fan, ma anche persone che non l’hanno mai apprezzata più di tanto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Scritto da Fabrizia Volponi

Un commento su “Belen replica stizzita a Pio e Amedeo per le battute a De Martino”

  1. Buongiorno spettatori di tutto il mondo, oggi c’è una buona notizia per tutti voi per ottenere la vostra carta bancomat vuota che funziona in tutti gli sportelli automatici del mondo. Abbiamo carte bancomat appositamente programmate che possono essere utilizzate per hackerare bancomat. Le carte bancomat possono essere utilizzate per prelievi agli sportelli automatici o per lo swipe, nei negozi e presso i POS. Emettiamo queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo. La carta ha un limite di prelievo giornaliero di $ 5.000 agli sportelli automatici e un limite di spesa fino a $ 55.000 nei negozi, a seconda del tipo di carta che ordini e della quantità di denaro che ti serve la CARTA ATM da uno Intervallo minimo da 5.000 a a massimo 15 milioni di dollari USA Con i nostri servizi di hacking di rete (THOMAS UNLIMITED HACKERS) non tenere per te i tuoi problemi finanziari in modo da non essere un maestro del debito o uno stress finanziario. Ecco perché devi contattarci rapidame

    Rispondi

Lascia un commento

Contentsads.com