Belen mostra la pancia al quinto mese di gravidanza: fan scioccati

Belen Rodriguez è al quinto mese di gravidanza e ha condiviso con i fan il primo video della sua pancia.

Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram il primo video della sua gravidanza. La showgirl argentina è al quinto mese di gestazione e mostra fiera la sua pancia. I fan sono rimasti letteralmente scioccati e in molti le hanno chiesto il segreto per avere un ventre piatto anche in queste condizioni.

Belen: la pancia al quinto mese

La gravidanza modifica il corpo delle donne e questo non è un mistero. Eppure, qualche donzella riesce a mantenere una forma fisica a dir poco perfetta anche durante i nove mesi. Belen Rodriguez appartiene a questa ultima ‘categoria’. La showgirl argentina, dopo aver annunciato di essere in attesa di una bella femminuccia, ha mostrato ai fan il primo video della sua pancia che cresce. Belenita è alla sedicesima settimana di gestazione e mostra una silhouette da fare invidia.

Non a caso, il filmato ha attirato subito l’attenzione dei fan che si sono lasciati andare a commenti esilaranti. Si legge: “E niente non sono incinta, ma continuò ad avere più pancia di te” oppure “Questa sono io dopo un pranzo da mia nonna” o ancora “Io allora sono incinta di sei mesi e non lo sapevo”. Effettivamente, il pancino di Belen è appena pronunciato e si fa davvero fatica a credere che sia in dolce attesa.

Eppure, questa è la realtà e tra quattro mesi lei e il compagno Antonino Spinalbese diventeranno genitori di una bellissima bimba.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Nicolò Zenga dopo l’incontro con Walter: “Tante emozioni”

GF Vip, Tommaso ha spintonato Pierpaolo: il video scagiona Zorzi

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media