Belen fuori dalla Tim, Valerio Scanu non si masturba, Gabriele e Silvio Muccino non si parlano: guida al gossip inutile

Oggi mi sento filosofa, non so che farci. Sarà il freddo, sarà Natale che si avvicina. Proprio ieri sera ho scritto il seguente stato su Facebook: Elenco delle differenze tra un blogger e un giornalista: (1) Il blogger ha facoltà di non parlare del nuovo album di Michael Jackson.

Argomento a lungo sviscerato, su cui oggi ho preferito soprassedere (è uscito il nuovo disco) per dedicarmi a una riflessione ispirata dal film Precious.

Poi torno a casa, come sempre in caccia di notizie, ma quello che trovo mi lascia allibita. Avevo due opzioni davanti a me: lasciar perdere o dire qualcosa.

Scelgo la seconda: vi presento 3 perle del gossip giornaliero e lascio a voi la scelta, a seconda di ciò che vi interessa di più.

1) Belen Rodriguez scaricata dalla Tim. Pare che le vendite non abbiano subito l’influenza del suo sorriso, tantomeno del suo lato B (e vogliamo parlare delle sue eccelse doti di attrice?), tantomeno della presenza di Christian De Sica. «Scegliere Belen Rodriguez è stato un errore. Molti dei clienti storici, in particolare le famiglie, non hanno gradito la scelta della showgirl in qualità di testimonial.», è la presunta e amara dichiarazione di una fonte interna all’azienda.

2) Valerio Scanu non si masturba. Ai microfoni di Victor Victoria ha puntualizzato «Non mi faccio le cose da solo, me le faccio fare». Wow, grazie di averci avvertito.

3) Silvio Muccino non telefona ai genitori nemmeno per Natale. Il fratello maggiore Gabriele pare molto affranto: «Non lo vedo da tre anni, non risponde se cerco di contattarlo, non si fa vivo». Se non fossero entrambi professionisti e persone serie, ci sarebbe carne fresca per C’è posta per te?.

Personalmente trovo più interessante la notizia numero 4. E voi?

Qui sotto le foto dei personaggi citati (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com