Belen fuori dalla Tim, Valerio Scanu non si masturba, Gabriele e Silvio Muccino non si parlano: guida al gossip inutile

Oggi mi sento filosofa, non so che farci. Sarà il freddo, sarà Natale che si avvicina. Proprio ieri sera ho scritto il seguente stato su Facebook: Elenco delle differenze tra un blogger e un giornalista: (1) Il blogger ha facoltà di non parlare del nuovo album di Michael Jackson. Argomento a lungo sviscerato, su cui oggi ho preferito soprassedere (è uscito il nuovo disco) per dedicarmi a una riflessione ispirata dal film Precious.

Poi torno a casa, come sempre in caccia di notizie, ma quello che trovo mi lascia allibita. Avevo due opzioni davanti a me: lasciar perdere o dire qualcosa.

Scelgo la seconda: vi presento 3 perle del gossip giornaliero e lascio a voi la scelta, a seconda di ciò che vi interessa di più.

1) Belen Rodriguez scaricata dalla Tim. Pare che le vendite non abbiano subito l’influenza del suo sorriso, tantomeno del suo lato B (e vogliamo parlare delle sue eccelse doti di attrice?), tantomeno della presenza di Christian De Sica. «Scegliere Belen Rodriguez è stato un errore. Molti dei clienti storici, in particolare le famiglie, non hanno gradito la scelta della showgirl in qualità di testimonial.», è la presunta e amara dichiarazione di una fonte interna all’azienda.

2) Valerio Scanu non si masturba. Ai microfoni di Victor Victoria ha puntualizzato «Non mi faccio le cose da solo, me le faccio fare». Wow, grazie di averci avvertito.

3) Silvio Muccino non telefona ai genitori nemmeno per Natale. Il fratello maggiore Gabriele pare molto affranto: «Non lo vedo da tre anni, non risponde se cerco di contattarlo, non si fa vivo». Se non fossero entrambi professionisti e persone serie, ci sarebbe carne fresca per C’è posta per te?.

Personalmente trovo più interessante la notizia numero 4. E voi?

Qui sotto le foto dei personaggi citati (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com