Belen e Stefano: la sfilata di Imperfect terreno di battaglia

Il video censurato e le polemiche sulle dichiarazioni della neo-mamma Michelle Hunziker

Dove c’è Belen ci sono la polemica e il chiacchiericcio, questo lo abbiamo imparato. Accade così che la sfilata di presentazione della collezione primavera-estate di “Imperfect“, linea della quale la Rodriguez è creatrice e testimonial, si trasformi in palco di chiarimenti e nuove polemiche.

A sfilare con Belen c’era anche la sorella Cecilia, Stefano era in platea.

Partiamo dal famoso video delle Iene censurato, in cui la showgirl argentina mandava a quel paese Barbara d’Urso. In merito alla vicenda si sono espressi entrambi i coniugi, incoraggiati dalla solidarietà di quanti “detestano” l’oggettivamente insopportabile e professionalmente discutibile presentatrice.

Ai microfoni di Fanpage l’ex ballerino di Amici ha dichiarato:

Siamo stati censurati, ma quella cosa secondo me si commenta da sola.

Io ti dico la verità: la signora Barbara D’Urso secondo me con questo atteggiamento invece di sotterrare la notizia ha semplicemente portato a galla quello che è lei realmente al di là dei riflettori, quindi si commenta da sola. Io preferisco dire la verità, evito figure di m…“.

Belen gli ha fatto eco:

È stupendo essere censurati, soprattutto quando non ci sono motivi. Non ho detto niente di grave, ero ironica.

Però ci sono persone con tanto senso dell’umorismo, come me, che ridono anche quando vengono imitate e altre che non ne sono proprio dotate. È un dono“.

Pioggia di domande e la Rodriguez si è espressa anche sulla polemica che, in questi giorni, ha visto protagonista Michelle Hunziker e che più volte l’ha chiamata in causa per la similarità d’atteggiamento (il ritorno lampo a lavoro dopo il parto e le dichiarazioni fraintendibili su donne e maternità):

Ci sono tante mamme e molte di loro lavorano, non è giusto considerare le mamme fuori dai giochi solo perché hanno scelto di fare un figlio. Se la Hunziker è tornata a lavorare subito dopo il parto significa che lei è insostituibile“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor 7 Mika: “Sono molto dislessico. Sono stato bocciato”

Una grande famiglia 2 serie: anticipazioni e trama prima puntata

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media