Belen e gli altri dello spettacolo: dietro le favolette della tv solo droga, mediocrità e squallore

Pensa te chi l'avrebbe mai detto: in due delle discoteche più trendy della movida milanese, l'Hollywood e The Club (dove Noemi Letizia ha di recente festeggiato il suo ultimo compleanno), girava droga a fiumi, con la Commissione comunale addetta ai controlli che chiudeva tutti e due gli occhi in cambio di mazzette e inviti e i proprietari dei locali che si gonfiavano le tasche avvallando e forse gestendo tutto il traffico.

Tra i frequentatori assidui delle due discoteche, come del resto è noto da tempo, la bella gente della televisione, con in prima fila le starlette di serie A e B dello showbiz: Belen Rodriguez, Fernanda Lessa, Francesca Lodo, Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas, Aida Yespica e tante altre, con la compagnia di tronisti, agenti dello spettacolo e altro vippame vario a farsi vedere nei tavoli da 200 euro a serata e a fare la fila al cesso per sniffare la quotidiana striscia di coca.

Ancora una volta ciò che più colpisce di queste cronache è la distanza siderale che esiste tra la rappresentazione che viene fatta di questi personaggi alla televisione, per il pubblico di pensionati e casalinghe della tv del pomeriggio ma anche per il pubblico serale dei Porta a porta e dei Matrix (che ormai si occupano di gossip una volta su due), e la squallida realtà delle serate all'Hollywood.

Da una parte dunque il racconto gossiparo della tivù e dei rotocalchi che ci dipingono veline e simili come ragazzotte acqua e sapone, semplici e ingenue, amanti dei bambini, innamorate perse del loro uomo o in cerca del principe azzurro da sposare in una cerimonia da favola, e dall'altra la ben più prosaica realtà di zoccole travestite da soubrette (o viceversa) che cercano di rimorchiare qualche calciatore con il conto corrente milionario tra i tavoli delle discoteche della Milano da sniffare, e di calciatori milionari che cercano di drogare le ragazze per portarsele a letto (e magari poi sposarle vendendo il servizio del matrimonio a Chi o a Pomeriggio cinque, che ovviamente ci racconteranno come i due si siano conosciuti e innamorati guardando un tramonto).

(Nella foto: Belen Rodriguez).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è più demente tra me e Giuliano Ferrara?

Suor Belen Rodriguez, il sindaco di Sanremo e le finte anime candide

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media