Belen e Diletta Leotta insieme a Radio 105 fanno impazzire i fan

Nello studio di Radio 105 sono state invitate Belen Rodriguez e Diletta Leotta. Tra canzoni in spagnolo e balletti sensuali, hanno reso felici i fans.

Il lunedì di Radio 105 è partito in maniera scoppiettante grazie a due bellissime d’eccezione, Belen Rodriguez e Diletta Leotta. Le due showgirls, ospiti in studio, hanno deliziato gli ascoltatori tramite i microfoni della radio e i loro fans tramite le storie che hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram.

Pensare che la giornata del 21 gennaio viene definita ‘Blue Monday’, il lunedì più triste dell’anno. Invece grazie alle due ragazze si è trasformato in una grande festa a suon di balli e canti.

Belen Rodriguez e Diletta Leotta

Avere ospite Belen Rodriguez è sempre garanzia di successo. Se a lei si aggiunge un’altra donna che negli ultimi anni sta avendo un successo strepitoso e un indice di gradimento fuori dal comune, Diletta Leotta, il quadro è perfetto.

E’ successo nella mattinata a Radio 105. Accesi i microfoni e accesi gli smartphone per mostrare in contemporanea tutto anche ai followers di Instagram. E così Belen, scollatissima nonostante la stagione invernale, ha dato il buongiorno a modo suo. Diletta dal canto suo era un po’ più coperta, ma con abbigliamento decisamente primaverile. Merito del caldo che si crea nello studio della radio quando ci sono loro!

Le due ragazze si mettono in posa per le fotografie di rito e nel mentre chiacchierano, commentano e scherzano tra loro e con i presenti in studio. Il clima è decisamente gioioso, nonostante si tratti del ‘Blue Monday’. Neanche un po’ di malinconia sul volto di Belen e Diletta, che riescono a trasformare in gioia qualunque ambiente. Il fatto di poter registrare i video e pubblicarli praticamente in diretta sui social permette ai fans di sentirsi anche loro protagonisti.

Siamo sicuri che ci fossero più persone collegate allo smartphone a guardare cosa stava accadendo tramite i social di Belen e Diletta, che alla radio!

La mattina a Radio 105

Che Belen Rodriguez sia una canterina, lo sappiamo bene. Sono tante le volte in cui ci delizia con le canzoni della buonanotte sul suo profilo Instagram, solo voce o voce e chitarra. Ha una voce profonda, suadente, tipicamente sudamericana e sensuale. Lo ha dimostrato anche durante la sua ospitata a Radio 105 cantando dal vivo ‘Felice los 4’. Ha voluto provarci anche Diletta Leotta. Il risultato non è stato malvagio, nonostante la pronuncia un po’ maccheronica. Il fatto è che la voce della bionda presentatrice scompare al cospetto di quella di Belen. I followers hanno comunque apprezzato molto la performance di entrambe le ragazze.

Il passo dal canto al ballo è veramente breve. Se poi a ballare è Belen, il pubblico va in visibilio. E così è stato, perché l’argentina ha deciso di lanciarsi in un balletto decisamente sensuale con Alan Caligiuri di Radio 105, presente in studio. Diletta tra le risate ha registrato un video divertentissimo in cui la mora si dimena sfoderando tutte le sue arti di seduzione, mentre il ballerino di fortuna non sa più dove guardare e come muoversi. Un siparietto ad alto tasso erotico e molto divertente. Le storie sono state viste da tantissimi followers e le forografie che le ragazze hanno pubblicato sui social che le ritraggono insieme piacciono moltissimo.

Scritto da Laura Anna Gritti

Scrivi un commento

1000

Quanto costa ristrutturare un appartamento?

Design ed illuminazione senza tempo nelle proposte Foscarini

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.