Cecilia Rodriguez cade pattinando: il video condiviso da Belen

Cecilia Rodriguez è stata ripresa in video dalla sorella Belen mentre cade sulla pista di pattinaggio su ghiaccio. Il video social è diventato virale.

I tre fratelli argentini più famosi d’Italia, Cecilia Rodriguez, Belen e Jeremias, si sono scatenati pattinando sul ghiaccio. Un passatempo che a quanto pare li diverte moltissimo e che piace anche al piccolo Santiago, il figlio di Belen, che era con loro.

Tutto documentato sui social con alcuni video molto divertenti. Proprio come quelli di una famiglia normale, non necessariamente vip, che vuole trascorrere un po’ di tempo insieme. Sta di fatto però che, tra un’evoluzione e l’altra, Belen Rodriguez ha ripreso una sonora caduta della sorella alle prese con il pattinaggio sul ghiaccio. Il video è stato subito pubblicato su Instagram ed è diventato simpaticamente virale.

Il video di Cecilia Rodriguez

Sul seguitissimo profilo Instagram di Cecilia Rodriguez si possono ammirare nelle storie i video di lei che pattina sul ghiaccio veloce e leggiadra. Come se fosse uno sport che pratica tutti i giorni. Si diverte moltissimo e i fratelli la riprendono sfrecciare sulla pista allestita in città. La sequenza potrebbe addirittura diventare noiosa, tra una piroetta e l’altra. Se non fosse che magicamente, dopo una figura da professionista per girare attorno al nipotino Santiago, Cecilia perde l’equilibrio e cade lunga distesa sul ghiaccio, proprio vicino al bambino.

“Eh si, sono caduta” ha scritto Chechu quando ha pubblicato su Instagram il video del pattinaggio in cui ruzzola per terra. Lei stessa però non se l’è presa. Anzi, ha aggiunto alcune faccine che ridono a crepapelle, perché sicuramente non si è fatta male e sarà scoppiata a ridere anche lei. Probabilmente anche Santiago si è fatto qualche risata con la zia. In fondo capita a tutti di cadere pattinando sul ghiaccio ed è da mettere in conto quando si decide di noleggiare i pattini.

La domenica di Belen e famiglia

Bravissimi a tenere sempre aggiornati i followers tramite foto e video che pubblicano sui social, i tre fratelli Rodriguez hanno fatto lo stesso anche ieri. Dopo aver sbrigato le solite faccende domenicali la mattina, si sono trovati tutti insieme per pranzo. La loro è stata una domenica in famiglia, con tanto cibo, tanto divertimento e una degna conclusione di giornata sulla pista di pattinaggio. In realtà questo è quello che fanno anche le famiglie italiane particolarmente affiatate, senza bisogno di essere famosi o di lavorare in televisione.

E’ molto bello sapere che i tre fratelli hanno trascorso del tempo insieme, con Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino. E che sono stati felici. Questo perché giusto pochi giorni fa Jeremias aveva lasciato perplessi molti suoi followers a causa di alcune esternazioni non particolarmente felici, né eleganti, che ha pubblicato sul suo Instagram. Tra una parolaccia e un insulto, sembrava avercela con il mondo intero. Nei video e nelle foto della domenica in famiglia invece non traspare alcuna amarezza dal volto del ragazzo. Tutto passato. O almeno noi glielo auguriamo. In questo modo si può godere i momenti preziosi con le sorelle e il nipotino e gustarsi appieno gli episodi più divertenti, come la caduta sui pattini da ghiaccio della sorella Cecilia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Brad Pitt e Charlize Theron nuova coppia

Sanremo 2019, Einar si prepara per conquistare l’Ariston

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media