Belen – Corona, dalle Maldive all’altare: «Fabrizio mi vuole sposare». A giugno il divorzio da Nina Moric

Sembra proprio che vogliano fare sul serio. Stando agli ultimi rumors, Fabrizio Corona ha chiesto la mano di Belen Rodriguez.

E' la stessa showgirl argentina a raccontarlo al settimanale Chi, nel numero in edicola domani. Un'intervista al direttore Alfondo Signorini,in cerca di qualche indiscrezione sul futuro della coppia: «In realtà mi ha già chiesto di sposarlo.

Mi ha dato la fede di suo papà, è stato troppo bello,è la cosa a cui tiene di più. E anch’io».

I due fanno coppia fissa ormai da quasi un anno, complice una vacanza bollente alle Maldive lo scorso aprile. E nonostante i guai giudiziari  (Corona rischia fino a 7 anni di carcere per lo scandalo Vallettopoli), i rapporti non sempre tranquilli con i fan, e l'astio da parte dell'ex moglie di Fabrizio Nina Moric, sembrano davvero inossidabili.

Certo è che la cerimonia non potrà essere celebrata tanto presto: Corona sta ancora aspettando il divorzio da Nina Moric, che sarà definitivo entro la prossima estate.

Ma Belen non demorde, e sembra avere anche un forte desiderio di allargare la famiglia (Corona ha già un bambino, Carlos, avuto dalla Moric): «Se Fabrizio avesse risolto i problemi legali, farei un figlio fra un anno. Inoltre ho firmato dei contratti e li devo onorare.

Ma entro il prossimo anno, credo proprio che arriverà il 'Coroncino'».

Qui sotto alcune immagini della coppia (clicca per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

A stasera…

X Factor 3, la finalissima su Rai Due: Blogosfere in diretta dalla sala stampa

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media