Belen – Corona, dalle Maldive all’altare: «Fabrizio mi vuole sposare». A giugno il divorzio da Nina Moric

Sembra proprio che vogliano fare sul serio. Stando agli ultimi rumors, Fabrizio Corona ha chiesto la mano di Belen Rodriguez.

E' la stessa showgirl argentina a raccontarlo al settimanale Chi, nel numero in edicola domani. Un'intervista al direttore Alfondo Signorini,in cerca di qualche indiscrezione sul futuro della coppia: «In realtà mi ha già chiesto di sposarlo. Mi ha dato la fede di suo papà, è stato troppo bello,è la cosa a cui tiene di più. E anch’io».

I due fanno coppia fissa ormai da quasi un anno, complice una vacanza bollente alle Maldive lo scorso aprile. E nonostante i guai giudiziari  (Corona rischia fino a 7 anni di carcere per lo scandalo Vallettopoli), i rapporti non sempre tranquilli con i fan, e l'astio da parte dell'ex moglie di Fabrizio Nina Moric, sembrano davvero inossidabili.

Certo è che la cerimonia non potrà essere celebrata tanto presto: Corona sta ancora aspettando il divorzio da Nina Moric, che sarà definitivo entro la prossima estate.

Ma Belen non demorde, e sembra avere anche un forte desiderio di allargare la famiglia (Corona ha già un bambino, Carlos, avuto dalla Moric): «Se Fabrizio avesse risolto i problemi legali, farei un figlio fra un anno. Inoltre ho firmato dei contratti e li devo onorare. Ma entro il prossimo anno, credo proprio che arriverà il 'Coroncino'».

Qui sotto alcune immagini della coppia (clicca per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com