Belen a Che Tempo Che Fa: “La De Filippi un’osservatrice unica”

Belen Rodriguez, ospite di Che tempo che fa, ha espresso tutta la sua ammirazione nei confronti di Maria De Filippi.

Belen è stata ospite a Che tempo che fa e si è lasciata andare a qualche confessione. La showgirl argentina si è soffermata soprattutto su Maria De Filippi e ha confessato che la conduttrice più amata di Mediaset le ha insegnato davvero tanto e che ormai si capiscono con un solo sguardo.

Belenita deve alla Queen Mary il suo successo?

Belen a Che Tempo Che Fa

Belen Rodriguez è stata ospite di Che tempo che fa e ha dato vita insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ad un’intervista semi comica. La showgirl argentina, l’ultima volta che era stata nel programma Rai, si era lasciata da poco con Stefano De Martino e stava vivendo un momento molto difficile. Ad oggi, invece, è tornata ad essere la moglie del ballerino ed è più felice che mai.

Belenita ha ammesso: “L’ultima volta che sono stata qui mi ero lasciata da pochissimo con Stefano, ero tristissima!”. La Rodriguez sta vivendo un periodo davvero positivo. La sua famiglia è tornata ad essere tale e anche dal punto di vista lavorativo non si può lamentare. Belen è amatissima, tanto che anche sui social ha un seguito non indifferente: oltre 9 milioni di follower. In merito a ciò, la showgirl ha ammesso: “Sono tanti considerando che non sono un successo mondiale! Sono famosa solo in Italia e un po’ nel mio Paese”.

La Rodriguez condivide molto della sua quotidinità nel mondo virtuale, ma ha rivelato che quasi nulla corrisponde al vero. Ha dichiarato: “Le immagini che pubblico sono un fermo immagine, se io vi invitassi a casa mia scoprireste che sono più comica di come mi racconto. La verità è che sono prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la ‘fenomena’”. Insomma, anche la bella Belenita mostra su Instagram una minima parte di quello che è realmente.


Il rapporto con la De Filippi

Nel successo di Belen un ruolo molto importante l’ha avuto Maria De Filippi. È stata proprio lei a volerla al timone di Tu Si Que Vales insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara ed è con loro che hanno registrato l’ennesimo successo. Proprio in questi giorni, infatti, si è conclusa la nuova stagione dello show Mediaset e gli ascolti sono stati pazzeschi. La Rodriguez ha confessato: “Maria De Filippi mi ha insegnato a osservare le persone quando si lavora in televisione. Lei è un’osservatrice pazzesca. Sono tanti anni che lavoro con lei, ormai la guardo con la coda nell’occhio e capisco cosa pensa”. La Queen Mary ha sempre creduto molto in lei e in tanti dei suoi programmi la vuole al suo fianco. Prima di congedarsi da Che tempo che fa, Belu ha risposto anche ad una domanda sulla sorella Cecilia. In molti la vedono vicina alle nozze con Ignazio Moser, ma lei continua a dichiarare che non si sente ancora pronta. Cosa ci dice la signora De Martino in merito? La Rodriguez ha ammesso: “La sento dire che non è ancora pronta. In realtà, era la più romantica della famiglia”. Insomma, il clan non ha nozze da preparare, almeno non nell’immediato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data: 22 Dic 2019 alle ore 2:02 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media